Ciao Dado sono Alnilham! Ciao Dado sono Alnilham! Ciao Dado sono Alnilham! Ciao Dado sono Alnilham! Ciao Dado sono Alnilham! ...può bastare? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se mi dite dove vengo a conoscere Daniele....di cena non se ne parla: fine mese - post week-end a Roma....se non arriva lo stipendio sono morta... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non te lo consiglio...è davvero un grosso idiota quello lì... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Attendiamo le proposte di Iaddina...eventualmente propongo qualche posto ad (udite udite) Avellino)...
Che ci veniamo a fare in mezzo al nulla? Vieni tu qui in mezzo alla civiltà, non è che posso spendere 30 euro di carburante per venirti a salutare.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come darti torto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da quando conosco Gallo mi sto naturalizzando Salernitano (oddio che bestemmia...scappo a lavarmi la bocca... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Ooooooooooooooooooooooooooooooooooh! Attenta che porto con me un esercito di bovini e vi inzozzo tutta Salerno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh a chi? Porta rispetto alla zzia!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sei il benvenuto...
allora, domani sfideremo Oso a mangiare il pollo (IO NON VENGO!!! ASSASSINI!!! ) a Saint Severain. Prezzi plebei, quasi inumani.
Presumo sia Mercato S. Severino...io ero a Salerno centro....nà cosa umana mai vero? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se ci sono Chent e Lamia vengo a salutarvi sennò siete tutti maschi e non posso, se lo sa mia mamma non vuole. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Niente poppiconno! Pollo! Pol-lo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Presidente, sabato pomeriggio siamo al Selering