Mi sarei aspettato almeno una Coupè dell'ultimo restiling...come la mia :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Proprio bello il paraurti l'aero.. sono sempre più tentato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fidati vale la pena metterlo!cambia l'anteriore tanto!poi abbinaci pure i lux o un lavoro come quello di gianluca,spoiler m3 e già hai cambiato molto!io adesso sulla mia mettero molle,distanziali,pinze e grigliepara ant nere e in fine minigonne m3!
Le luci mi piacciono al momento con gli angel gialli in contrasto con gli xenon :wink: Però l'aero... ci sto facendo la volgia. Ancora BMW non mi ha detto quanto vuole verniciato e montato... incredibilmente non hanno trovato sul listino il paraurti!! Mah!! Ma è molto più bassa davanti?
Votato. Mi sarei aspettato maggior partecipazione tra i candidati. Ci sono dei coupè da paura nel forum .......
Abbiamo i gusti in comune per quanto riguarda gli Angel anteriori.... Anche io preferisco l alogeno al led bianco. :wink:
Li trovo molto belli ma con il solo Angel acceso in modalita posizione o diurna. Ma con lo Xeno acceso diventa un posticcio bianco unico e nn mi piace /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi ovviamente sono gusti. Cio che invece mi garba moltissimo sono far accendere in penombra le frecce anterioriin modalita U.S. Light. :wink: Ci sto lavorando su......