Grazie della conferma Bes, spero di trovarmi bene. A pure titolo informativo vi racconto di quando le cambiai sul 350Z: provai dietro consiglio del meccanico a mettere le Textar, le tolsi per disperazione dopo 2000km (vibrano in maniera scandalosa se sollecitate), me le scontarono ed alla fine comprai le Brembo originali (che poi erano Ferodo, non le DS2500 ma non ricordo la sigla), con cui mi sono trovato benissimo.
anche a me han proposto le ferodo stradali, ma visto che avevo sentito parlare nene delle ds2500 ho montato quelle...
concordo per le DS 2500....se poi volete esagerare ci sono le 3000!!! ma sbranano i dischi.....pero' a giorni vi forniro' il nome...mio cugggggino lavora in BMW....e mi dice che devono arrivargli pastiglie mix carbonio per dischi in acciaio.....stay tuned!!
ho sentito le ds3000 su strada... fischian da paura! van bene per chi fa quasi esclusivamente track day
bè io montavo le 2500 e fischiano cmq.....quando stai per fermarti...pero' frenano....è quello l'importante...
e invece io le monto da qualche mese eppure solo 2 volte è capitato tanto da accorgersi (faccio presente che la mia è cabrio e che a tetto aperto senti tutto)
io sul mio vecchio nissan 350z usavo solo le ferodo 3000.....:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:avevo di originale un impianto brembo, frenavano che era una bomba però cera l incovegnenza del rumore fischiavano da morire sempre..... però wow
Prese le EBC rosse dal rivenditore EBay segnalato in pag.1 Le ho pagate 160€ tutte e quattro spedite a casa. Stamane montate in officina con cambio liquido ed utilizzo di pasta antifischio. Ho fatto solo 15km, per ora rumoreggiano abbastanza, pur senza fischiare. Vi riporterò i commenti dopo un pò di uso serio. Grazie delle dritte.
Si, lo avevo scritto nel primo post che non faccio pista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Provate a dare un occhiata qui! :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?226668-Gruppo-d-acquisto-pastiglie-*PAGID*
qua ancora meglio http://www.isa-racing.com/index.php/cat/c1058_Pagid-Bremsbelaege.html/XTCsid/44d266ee0ecb29f9fbe499d17c76a9a0 per la mia 15 euro in meno. per una M3 e36 80...
quotozzo !!! Sandy hai rotto... so 4 mesi che hai preso sta macchina, quando pensi di cambiare firma e avatar e di farci vedere due foto ???