Come no....sarà il leitmotiv della nuova campagna pubblicitaria Bmw....ti pagheranno i diritti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A tal proposito trove meravigliosa sia l'auto che l'immagine....
Non sai che ti perdi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La nuova serie 5, bellissima, la comprerei esattamente così... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera.... ....Veramente... per fare il pelo all'uovo..... trattasi di ///M5 non di 5er normale.... Ovvio che sia più bella, costa anche "qualcosina" in più..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera bella gente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...e brutta anche va' /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera... ho lanciato un ultimatum a mio padre: Io soffocherò me stesso e acquisterò una "Macchina piccola" () o quello che vuole lui, MA, la utilizzerò SOLO per gli spostamenti casa-scuola, e avrò a disposizione la A5 per qualsiasi altro bisogno, a meno che non ci sia un viaggio particolare che debba svolgere mia madre (perché alla fine la usa solo lei, dato che mio padre lavora sotto casa e quando non lavora usa un terzo veicolo). Pare abbia accettato.
È più o meno quello che accadrà ogni volta che infilerò i miei 185 cm dentro una utilitaria del chezz... però oggi quanto ho postato di là mi ha fatto arrivare casa con un ambiguo sorriso ebete stampato in faccia e bello carico, al punto da scenderea compromessi. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />