Pervertiti può essere , ma sinceramente di finocchi, a parte te, non ne ho visti a tavola... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che mi bannino ... poi inizio a far notare un bel po' di cosette finanziaramente illegali qua dentro, tipo proposte di elaborazioni senza ricevuta fiscale passate come grande sconto sul prezzo ivato
stai calmo zago.. ho solo detto che ci sono i pm visto che chiedi prezzi e quant'altro parlando espressamente con una persona.. mamma mia..
Anche lui evade. Stringe il culo! SI VEDE! Chiamiamo la finanza! Piuttosto, quando il prossimo pranzo in zona..??? FABIETTOOOOOO??? Io il 1° ottobre sono a Misano.. chi vuol venire... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se riesco a cambiare le pastiglie nel primo pomeriggio si.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma siamo tantissimi... C'è anche bomba, rs4, dave, enricob, melvin e tanti altri... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si potesse nulla... A Misano non puoi portar nessuno! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi caxxo...ho visto solo ora del pranzo che già è stato fatto il 18...ed io ero già da queste parti,sono ritornato il 15 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sarei venuto molto volentieri. E neanche quei caxxoni di Muccio e treNch mi hanno avvertito Sarà per la prossima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci sarà anche Marco ??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />