Difatti c'è già parecchia differenza di prezzo con quella e considerando che è pure più corta di 18 cm con evidente problemi al bagagliaio... Sto anche valutando il Compass però full full antracite con interni chiari, i consigli sono bene accetti!
Il Compass però è un modello rimaneggiato alla bene e meglio da Fiat. Sinceramente mi dirigerei su altro.
Che ficata...mio babbo potrebbe vendere l'F11, avendo ricevuto una buona offerta, e questa non sarebbe male come sostituta :sbav:
gli interni della compass sono scandalosamente di scarsa qualità....le pastiche interne sono degne di auto di 20anni fa...
Mi hanno chiamato ieri dalla Range Rover per il test drive , visto che non avevo urgenza ho preso appuntamento tra un mesotto
Provata giusto stamattina!!! Ero andato a vedere l'RS3.. poi visto che era di strada ci son passato.. (tra l'altro con la scusa che è anche conce lambo..) comunque me l'ha fatta provar subito.. entrati in conce, seduti dentro, configurata e provata.. domani (oggi, venerdì) c'è la presentazione con aperitivo etc e credo di andarci.. se qualcuno di milano vuole unirsi.. :wink: Comunque ho preventivato una 2.0 turbo 240 cv e mi veniva 66 circa.. qualcuno sa se usciranno nuovi motori?
Uscirà TA per quello che so, nuovi motori non saprei. Magari mettono il 1.6 Turbo Ecoboost da 180 CV. Diesel sta bene tra TD4 ed SD4 è coperta.
La signorina mi ha chiesto se andava bene a breve o un pò più in là e visto gli impegni lavorativi e che non dovrò cambiarla prima dell'anno prossimo mi andava bene:wink: poi ci sarà anche meno "folla"
Vista e provata oggi, è stato amore Non sono mai stato colpito così a prima vista da un'auto in vita mia (escludendo le supercar ovviamente...), è veramente splendida sia dentro sia fuori. Ho provato la versione 190cv manuale, come motore e guida niente di strabiliante, fa il suo senza infamia e senza lode e di certo non emoziona alla guida, ma la sensazione di confort, opulenza, qualità, originalità e la bellezza di tutto l'insieme mi ha letteralmente imbabolato. Non saprei descrivere cos'ha di speciale, però mi ha trasmesso un'insieme di belle sensazioni che me l'hanno resa desiderabilissima. Ne ho anche preventivata una, 50 e rotti, 53 con l'automatico (che sarei stato curioso di provare, pur non avendo grandi aspettative). Che dire, se non avessi quel fardello arancione che mi arrapa come un 15enne con playboy avrei certamente fatto la cazzata, sovvertendo tutte le mie idee automobilistiche espresse fin'ora, metterei tutto da parte per questa auto. In una parola, STREGATO
anche io ho provato la 190, però automatica.. mah.. fluido è abbastanza fluido.. lo metterei a livello del tiptronic.. non è sicuramente fluido come il dsg (anche se l'amico che era con me dice di sì.. boh) però i suv o chiamateli come volete non li prenderei mai manuali.. irrivendibili, imho
Concordo, pur non amando entrambe le cose un'auto come questa la prenderei (o la prenderò ) diesel e automatica, anche se il cambio non dovesse essere un fulmine come un doppia frizione (nonostante il venditore si ostinasse a dire che è un doppia frizione ) va più che bene per il tipo di auto.
Ma è vero che il benzina ha il doppiafrizione? mi pare di aver letto sta cosa su qualche forum ... mentre il diesel no..