Ragazzi forse domani è il gran giorno. X1 sdrive 18d futura Colore bianco Nav professional Voice control Xline Barre sul tetto argentate Finiture in alluminio spazzolato Sedili L'unica cosa che ancora mi frena è il problema alla frizione. Non vorrei proprio spendere altri 2200 euro per l'automatico ma onestamente trovarmi con problemi alla frizione mi farebbe incazzare di brutto. Se proprio non dovessi decidere domani mi sa che salta tutto.
x1 ciao ik8 presto la ordinero' anch'io la x1 cambio automatico tassativo (consigliato da amico meccanico in bmw) ma a me piace nera e se devo accostare gli interni dovrei prendere la pelle chiara ...con pro e contro ....ciao
Valuta se risparmi facendo fare dopo da un tappezziere artigiano gli interni in pelle. Va presa con cambio automatico
Vediamo se al momento della chiusura del contratto almeno riesco a pagare una differenza minore di 2000 euro. Spero di poter andare sull'automatico. Grazie di tutti i consigli. Riguardo al colore anche nera mi piace molto, ma vengo da una macchina nera ed ho voglia di cambiare.
x1 colore ciao alex siamo in 3 a decidere il colore ...nero e' preferito ma difficile da abbinare gli interni visto che chiara c'e solo pelle ...bianca sicuramente piu facile con la stoffa nera
Io dico senza dubbi grigio scuro interni in pelle nera o rossi, cambio automatico e assetto sportivo Fichissima:sbav:
x1 interni ciao alex ti diro' ... nera interno beige per noi il massimo ...peccato di pelle e questo non mi piace tanto
Ragazzi l'ho presa! Alla fine dovendo prendere una pronta consgna per via di uno sconto e ritiro usato irrinunciabile ho dovuto prendere per forza laconfigurazione che avevo detto sopra. Purtroppo quindi niente automatico.
Devo essere sincero:tanti auguri x la macchina e ti auguro di cuore che abbiano messo a posto cambio frizione... X il resto complimenti