semplicemente perchè tu ti curi dell'animale per poterlo far star male....capisci che concettualmente è un controsenso, e moralmente discutibile... Se tu fossi una specie sottomessa e ti iniettassero qualcosa per provocarti un male, cosa ne penseresti? detto spicciolo, si capisce che è un discorso ben più grande di queste due righe che ho scritto.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questi poveri topolini erano finiti dentro quella bacinella dai bordi alti e non riuscivano più ad uscire. Preciso che la bacinella era nella legnaia fuori casa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho fatto appena in tempo a salvarli dalle gole fameliche dei miei gatti che erano già tutti intorno ad osservarli....
ti giuro che per quest'affermazione ti metterei una rep- :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I gatti sono già sfamati di loro, al massimo ci giocano. Difficilmente li mangiano. Comunque un conto è quando ne catturano uno altra cosa e darglieli deliberatamente. Non ho avuto il coraggio
Perchè mai, hai guardato qualche documentario in merito? Tutti stanno sottovalutando il problema... Ovviamente parliamo di toponi e non topolini di campagna....siamo assolutamente invasi!!!!! Loro trasmettono le più svariate malattie senza ammalarsi, sono gli unici esseri viventi che trasmettono via dna le informazioni che raccolgono durante la loro vita. Le fognature prima o poi esploderanno talmente son tanti la sotto.... Non è una cosa da sottovalutare, anzi è un problema che va affrontato. In india c'è chi ne ha fatto una professione, anzichè gost-busters ci sono i mouse-busters.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
concettualmente si, ma scientificamente no... come tu hai detto meglio a loro che a noi, moralmente discutibile? perchè? far star bene gli animali,che sono alla base di molte ricerche per garantire la sicurezza dell'uomo significa aumentare la sicurezza di tali studi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi dell'uomo stesso che andrà ad usare tali prodotti/farmaci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se fossi una specie sottomessa? E' una domanda non pertinente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solo vorrei vedere quale di questi animalisti contrari non usa prodotti di qualsiasi tipo che non siano testati su animali. recentemente le commissioni etiche bocciano in partenza sperimentazioni in cui c'è un surplus non giustificato di animali, per cui, si usano solo quelli strettamente necessari e nelle condizioni ambientali ( gabbie,lettiere e cibo) migliori possibili. Purtroppo la sperimentazione è alla base di questi metodi.
anni fa io e i miei amici giocavamo a "guardie e ladri" nei campi di mais ( non dico che tagli) un bel giorno sentiamo il verso di un topo... scappiamo fuori dal campo e,passato il pericolo ci siamo messi a pulirci... è uscito quello che "sembrava" un gatto, un mio amico voleva accarezzarlo quando io ho visto che era uno di questi topi... che paura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io per esempio troverei più confacente utilizzare come cavie personaggi di cui il mondo fa volentieri a meno: partiamo dai violentatori pedofili, passiamo poi dai serial killer...e via di conseguenza. Su quelli li ampio margine d'azione, per me si potrebbe anche sperimentare la ricrescita di parti tagliate! Anche se non funziona, bisogna però testare prima..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un po' "v per vendetta" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'avete visto? Sono d'accordo pure io... ma purtroppo qualche anima che crede nell'utilità di queste vite si lamenterebbe comunque... per lo fanno comunque... in altri Paesi
ahahahahahha mitico quell'attore!!! rep+!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( appena posso /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [video=youtube;1anxS8_h-wg]
sono troppo divertenti,li ho registrati sul My Sky /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buon giorno a tutti, ho appena letto il giornale di Verona online e ho trovato questo: http://www.larena.it/stories/323_adottami/291801_femmina_di_tre_mesi_in_cerca_di_casa/ se qualcuno di voi fosse interessato,avrebbe un cane già con chip e vaccinato,meglio non si potrebbe chiedere!