Confermo sulla STI 2008, purtroppo non ho ancora provato la 2011 e non credo avrò mai la possibilità /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il motore della RS ancora me lo sogno la notte
ok :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buon divertimento :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vanno ordinate tramite un team che ci corre, non tramite Subaru. E' un po' quello che va fatto per una EVO X RS.
Infatti immaginavo che funzionasse in maniera simile...ho idea che i costi si avvicinano pericolosamente a quelli di una GTR usata...
Io non mi imbarazzo con nessuna delle due /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No invece no. Un mio amico aveva preso una EVO X RS e completa di sedili a guscio (quelli di serie sono osceni), mappa, scarico e telemetria con tanto di cruscotto multifunzione mi fare l'avesse pagata non più di 42.000€. Io l'ho provata bene, da passeggero e da guidatore: mezzo incredibile. Incredibile nel senso più stretto del termine ovvero che per le prime 10 curve sei già pronto a picchiare e invece svolta come nulla fosse. Poi un po' ci si fa l'abitudine, ma si scende abbastanza frastornati. Certo, non la si può paragonare ad una media 2WD, qui si sale di categoria. E per trovare di meglio bisogna spendere veramente tantissimi soldi.
io credo che tra qualche tempo cederò al fascino della GTR,usata naturalmente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
spero di riuscire,prima di fare famiglia tra qualche anno vorrei levarmi lo sfizio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah comunque a meno di 50k invece della GTR io prenderei questa qui: http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=lsuj1cvryqmi definitiva! Per chi diceva che l'M3 E46 non è perfetta...
ma per gtr intendete m3? cmq la piu efficace nel genere subaru è la mitsubisci evo.. ma non mi piace la linea
ah ok.. chi mi accenna a prezzo, peso potenza e prestazioni? anche se io cmq punterei sugli aspirati..
riporto quanto dice il sito Nissan Potenza: 530 Cv Coppia: 612 Nm a 3200-6000 gir/min Accelerazione 0-100 Km/h: 3,046 sec Velocità Massima: 315 Km/h Cilindrata: 3.800 cc Disposizione: 6 Cilindri a V Trazione: 4x4 CX: 0,26