Il quesito che vi pongo e'....:"Siete in grado anche voi uomini di capire da una stretta di mano cn una donna ...il ruolo che avrà ....?:"...cioè in prima battuta già intuite se sara' una compagna anche di letto oppure una semplice stretta di mano...ovviamente questa certezza nn deriva dall'aspetto esteriore.... Io catalogo e classifico senza margine di errore già in prima battuta ... Voi?
Ecco perché nn mi hai stretto la mano domenica ....avevi paura della risposta ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è un processo psicologico comune a tutti..i primi 7 secondi di un 'incontro sono fondamentali x avere un'opinione di chi ti sta davanti- voce, aspetto, atteggiamento--- e ci vogliono un paio di anni x poi cambiarlo!!
Io non ci penso proprio, sembra che tutto debba passare attraverso il sesso... Stringo la mano e basta.
b'è cla ...anche io nn parlavo di sesso....parlavo di opinione in generale, xò mi risulta che le donne possono arrivare a queste sensazioni...inconsce.
Claudio ....sesso era una possibile tappa finale di un percorso..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Idem. Sto stringendo una mano. Non una scheda radiografica. Ci sono ben altri comportamenti per studiare una persona.
no, io sono molto piu' cerebrale.....sono finito con donne con le quali all'inizio non avrei mai pensato di finire, qualcuno quasi la odiavo.......devo soddisfare la mia curiosita' con battute alle quali pretendo risposte decenti ....
Il "pelle" c'è sempre. Ti fai un'idea in prima battuta. Ma poi già parlandoci per un 10-15minuti riesci a capire se è una sensazione giusta o meno. Non è che baso tutto sul sentimento "a pelle" in quel caso potrei anche partire prevenuto ed indirizzare una conoscenza su una strada sbagliata. Quindi mi faccio la mia idea a pelle e la metto da parte. Conosco e dopo valuto.
Probabilmente è una deformazione dovuta al fatto che per anni ho fatto la venditrice e l'esito positivo te lo giocavi nei primi secondi ...quindi studiavo le sensazioni immediate e da li ottenevo Risposte .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nulla di più facile. Il lavoro che si compie, sopratutto quando si è a contatto con le persone, modifica parecchio il nostro interfacciarsi.
Si ma é un luogo comune ormai sfatato...il primo impatto può essere comunque modificato conducendo la trattativa dove il venditore vuole... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No Mara, anche per me alcuni gesti quotidiani significano solo una cosa, non hanno messaggi subliminali, una cosa è però certa, quando ho un'approccio con una donna non è necessario stingergli la mano per avere voglia di farci sesso!
non sbagli assolutamente, una cosa è certa però non è detto che se decido di farci sesso poi lo farò................ P.S. Tina se vieni a Roma ti offro un tiramisù da Pompi (stò lavorando ad un tiro di schioppo), se non lo conosci guarda su internet le recensioni e dimmi se ti garba.........
ti quoto, io non sono una buona venditrice, perchè voglio vendere solo ciò di cui il cliente ha realmente bisogno , ma mi trovo spesso a dovere combattere con la mia immagine molto femminile e quanto vendo, considerato tipicamente molto tecnico e molto maschile. Però ci riesco quasi sempre a convincere l'interlocutore che il mio prodotto è eccellente, e tanto più mi diverte, quanto più l'interlocutore è tecnicamente evoluto perchè è una gran bella sfida , alla fine del meeting, a volte mi permetto anche di sfruttare qualche ascendente femminile, ma solo quando sono riuscita a concentrarlo sulle cose complicatissime che sappiamo fare. Ed è il famoso momento nel quale il ciente mi guarda e mi dice " venga in officina che le mostra la nostra alesatrice più bella " ... ed io vado