Ciao ragazzi, voglio cambiare i miei cerchi originali BMW da 16" con altrettanti originali da 17" . Dato il prezzo assurdo di quelli nuovi, sto cercando su internet per dei cerchi usati ma senza un graffio. La mia domanda è: al momento dell'acquisto posso controllare i graffi sul cerchio (indice di come sono stati trattati), ma come faccio a capire se sono ovalizzati e/o storti? Come faccio a capire se sono stati riverniciati? Saluti.
se sono storti, a meno di evidenze macroscopiche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, lo può vedere solo un gommista idem per la riverniciatura......anche un carrozziere è in grado, chiaramente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prova a dare un occhio alla sezione ANNUNCI/mercatino, in genere si fanno buoni acquisti da utenti conosciuti nel forum
sono nelle tue stesse condizioni, nel senso che anche io sono alla ricerca di cerchi usati on line... Ho veramente paura di prendere un bidone. A me servono solo per metterci le termiche. Spulcio anche io il mercatino tutti i gg. Vedremo!
non è che li vendi ad un buon prezzo i tuoi attuali da 16?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao, venderò sicuramente i miei cerchi in lega originali (modello 229) da 16", ma dopo il natale: ora non ho la disponibiltà per comprare quelli nuovi + gomme!!! Saluti.
eh ma vorrei concludere x novembre... Sono in procinto di comprarne 4 in ferro. Ho trovato una buona offerta!