A proposito, ragazzi, dopo circa 2500 km posso dire la mia sui consumi . Certo, provengo dal 3000 - 231 cv della E61 e quindi ero abituato bene ma con questa.... La tengo come un gioiellino e fino ad oggi in città non ho mai superato i 2.000-2.500 giri. E va bene che il cambio automatico aumenta i consumi in città ma voi di BC quanto fate al litro nei percorsi urbani?
... ti devi munire di un paio di okkiali da sole moooolto potenti.....oppure mi guardi solo riflessa ad uno spekkio...insomma sono peggio della Megera! hahaha Buongiorno ragassuoli/e....buona settimana a tutti/e La mia è iniziata benissimo...sono in ferie!
e vabbene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> purchè ti rendi visibile però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> gli occhiali li porto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh ragazzi......oggi è un giorno storico..!!!!! Per me ora aumenteranno le iscrizioni al Pranzo del Monferrato..... p.s.: Eva, per mia fortuna i tuoi occhi li avevo già visti dal vivo...ma in quella foto hanno un' espressione particolare....:wink:
grazie Eddi..come sempre sei gentilissimo....le iscrizioni al pranzo....meglio se restiamo in poki! si nota così tanto ke avevo "strani" pensieri in questa foto?................................................
Bellissimi occhi EVA. Quei pensieri non sono "strani" ma "sani" EVA una domanda: mi si è iscritto un MAX è tuo cugino? :wink:
grazie x il complimento....si anke io ho visto ke c'è un Max...sinceramente pensavo 'avessi aggiunto tu...invece si sarà aggiunto lui...nn so se è mio cugino...ultimamente si diverte a fare il monello!
eccerto!..come ha detto Michel sono pensieri "sani" e nn "strani"!!!.....:wink: si pensavo proprio al menù.... il pensiero del dolce m'attizza!
Da oggi sono ufficialmente dei vostri ! Prenotata ! X6 xdrive 30d attiva Alpinwess Pelle nevada schwarz Attive steering Cerchi da 20' 259 Pedane alluminio Bluetooth Interfaccia USB Configurazione 5 posti Chrome line in alluminio satinato Configurazione tranquilla ma per iniziare..... E ora l'attesa.... L'aspetto prima di fine gennaio....
COMPLIMENTI e benvenuto!!! Ottima scelta..anche io sono per il bianco...dopo oltre due anni ancora non mi ha stancato...anzi..:wink: se pensi di aggiungere ancora qualcosa, ti suggerisco lo stereo multiamplificato (almeno) in quanto quello di serie a detta di tutti è davvero scarso....anche se non sei un patito della musica non te ne pentirai... poi, se non sono già compresi, ALC e High Beam Assist...pochi Euro per due cosette davvero utili...