Salve a tutti Ieri sono stato in concessionaria BMW a Bari dato che ho venduto il mio X6 30.d e che BMW per me rimane il punto di riferimento dopo aver posseduto mercedes volevo chiedervi che ne pensate della 28i 3.0 a benzina vale la pena o devo prendere il 30d? L'auto la usero tutti i giorni ma anche per la montagna rispetto all'X6 quali sono i vantaggi svantaggi? grazie
ciao io ho venduto il boxter e ho preso il 3.0 benzina 306 CV. consumo medio finora (3000 Km) 11L/100 km .. la porsche è un'altro mondo però devo dire che il 3.0 benzina fa il suo dovere..io punterei sul 3.0 piuttosto che sul 2.8 ciao
Il 258cv e' sia la 3.0d che la 28i (aspirato), i numeri sono a favore del 3.0d visto che vendi la 911 aspetterei l'uscita del 3.0d biturbo da 313cv
mentre aspettavo (impaziente) l'uscita del 3.0d, mi era balenata l'idea del 2.8i a benza che era già disponibile. L'ho anche provata e devo dire che è una gran macchina. Rispetto al 3.0d, che poi ho ordinato, l'erogazione è più fluida sin dai bassi regimi e sembra che abbia maggiore souplesse rispetto al 3.0d. Al minimo zero vibrazioni e in marcia leggermente più silenziosa. Diciamo che il 3.0d impressiona maggiormente quando riprendi perché ha più coppia e senti che spinge di più. Tieni presente che anch'io ho un carrera (liscio però) per cui alle accelerate e riprese sono abbastanza abituato. Perchè non ho preso il 2.8i? perché ho dato ascolto ad un amico che mi ha convinto sulla difficile rivendibilità del 2.8i a benza, ma tornando indietro ......forse...... la prenderei.
ci stavo pensando in questi giorni e riflettevo sul fatto che forse ho fatto una cavolata a prendere il 20d, forse avrei fatto molto meglio a prendere il 28i. Secondo voi a consumi come va'??