andata....l'ho fatto!! ho montato il kit luci diurne a led. Non ho tagliato la mascherina per inserire i led e li ho posizionati "esternamente". Tutto sommato non sono male e fanno una bella luce. Collegamento sotto chiave (quando accendi il motore automaticamente si accendono i led e quando azioni la rotella per impostare le luci o l'ALC automaticamente si spengono)...voi direte che è una tamarrata, può darsi, per adesso mi piacciono, poi, dovessi avere dei ripensamenti, basterà svitare due viti, tagliare due fili e tutto tornerà come prima....
Le ho comprate anch'io e mi appresterò a montarle. Potresti dettagliarmi i collegamenti che hai effettuato e dove ti sei connesso?
impropriamente mi sono impossessato di un'operazione che ha fatto il mio meccanico di fiducia (ed amico) per cui non posso aiutarti. proverò a chiedre e ti farò sapere.....
Le voglio montare anche io Proprio l'altro giorno ho visto una 3er pre-rest che le montava e devo dire che rendono bene.
Il kit è questo quindi i fendi rimangono http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=VC91&mospid=48825&btnr=63_1289&hg=63&fg=95 Io non so se riesco ad adattarli al mio paraurti m3 però
AHAAHAHAAHA ma daaaaai perchè noooooo fidati che viene proprio un bel effetto!!! Dai dai consigliatemi voi in base alle foto di prima dove secondo voi starebbero meglio
concordo con Robymagic.... secondo me, stanno bene (le mie sono posizionate come nella foto di Robymagic)..poi, posso sempre LEVARLE in quanto sono posizionate DAVANTI alle griglie...secondo me, stanno meglio lontane dal fendinebbia..
Nooo dai metti di bei Angel eyes a LED cosi evidenzi il particolare che ha le nostre BMW... Io non so voi ma le strisce a led altezza fendinebbia che hanno le mercedes mi fanno veramente ca...re