Vorrei montare sulla bianchina dei Recaro Pole Position ...................qualcuno ha idea di come risolvere il problema AIRBAG e sensore di seduta passeggero? Grazie in anticipo per i consigli che arriveranno ......................se ne arriveranno
innanzi tutto complimenti per la scelta son i miei preferiti e i più mitici tra tutti i Recaro airbag e sensore seduta se hai degli agganci in Bmw entrano con la strumentazione e ti levano la lettura di questi 2 sensori, altrimenti bisogna cercare qualche tuner con le palle che fa robe di questo tipo. p.s: la macchina quando deciderai di venderla sono il primo in lista è troppo identica ai miei gusti sulla tua 135i bianca con sedili color terra ci stanno da favola!!!!!
Grazie Davide per i complimenti!!! L'idea è proprio di prendere quelli in stoffa neri( i meno cari ) e portarli dal pellaio a rifoderare della stessa pelle( o simile ) boston terra che ho sulla bianchina........in maniera che diano il meno possibile nell'occhio . Per quanto riguarda il resto................ho un buon rapporto col mio conce , quindi sicuramente proverò anche a sentire loro :wink: Per l'airbag dei sedili credo basti una resistenza tipo questa: http://www.ebay.de/itm/Airbag-Deaktivierung-Airbagsimulator-Konig-eku-Recaro-/180721150883?pt=DE_Autoteile&hash=item2a13d1eba3 il problema rimane il sensore di seduta del passeggero
secondo me se non ti disattivano quelle 2 cose in Bmw la vedo dura... se vogliono possono fare tutto, dipende da chi trovi ma se dici di essere in buoni rapporti allora vai tranquillo, informati.
e previsto la disattivazione di alcune funzioni per il montaggio dei sedili sportivi bmw (non dotati di airbag laterale) maggior informazione alla bmw italia
e prendere direttamente quelli in pelle marrone? in fin dei conti sono identici al colore boston come da foto no?
Grazie Atd per l'intervento tempestivo :wink:. Chiederò al mio concessionario cosa si può fare allora Il boston terra è decisamente più scuro Davide. :wink: