bellissima, complimenti... comunque il paraurti anteriore è quello replica m3 (quindi non originale) e dalle minigonne non mi sembra sia una msport... ad ogni modo ho fatto lo stesso abinamento sulla mia e90 e sta da dio
quoto in parte!!!molto bella,con l m sport... su tutte le BMW l m sport io non ce lo vedo!!! Dipende dalla serie... e modello.. Su una serie 7 m sport assolutamente no ( che tra l altro non lo fanno neanche),su una serie 5 f10 berlina peggio ancora!! Su una serie 3 E93 può star bene ,ma rende anche senza!!! sulle altre allora se ne può parlare!! su quella del nostro amico sta molto bene!!
Bella veramente! Come ti diceva Marley fai anche i reni neri.......con gli specchi e il diffusore abbinati sarà una meraviglia.......:sbav::sbav:
ma a me questa macchina sembra di averla già vista .......per caso il vecchio propietatio è un iscritto del forum?????? comunque è messa giù benissimo
Bella bella , complimenti . Qualche piccolo up, come suggerito ci starà bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />