Ciao ragazzi eccomi un'altra volta , dopo il Tread del Motorshow di Frankfurt, rendervi partecipi nel poter visionare un altro mio album fotografico in esclusiva sempre e solo per il mio amatissimo forum!!! Questa volta si tratta di una giornata a porte aperte nello stabilimento Bmw di Regensburg. Così approfittando della pausa pranzo (io lavoro e gli altri si divertono come sempre ) ho fatto un paio di foto (con l'iphone) al parco macchine in esposizione e alla festa in corso, accaparrandomi anche un paio di gadget e poster. Spero vi piaccia e volentieri attendo i vostri commenti!!! http://imageshack.us/g/194/img0341cgy.jpg/ p.s. come sempre vi consiglio di utilizzare la funzione "play as a slideshow" in cima all'album, per una visione ottimale. p.s. del p.s. dai che una reppina+ me la merito
belle belle le foto.le mie preferite:gli scarichi dell'M3 (che però di quel colore nun lo posso vede'! ),l'M5 (davvero tanta robba ), la mini cabro nera opaca,il piattazzo di fritte con hot dog
Siamo in due....mi devono pagare se vogliono che la ordini di quel colore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E la mia non ti piace!?!?!? è la più bella di tutte!!!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A compare!!!! Torno Venerdì prossimo!!!! Dai che si ci becca......oltre che tentare di tutto per andare anche al raduno a Garda....
Cacchio.....se son belle fatte dall'iphone in 45 min di pausa pranzo allora non immagino se avessi usavo una macchina foto professional che sarei diventato.....foto reporter?!?!? ahahahah Diciamo che son le vetture che rendono le foto belle dai...
Eddaaaaai 57 visite e manco un commentino??? su su non fate i preziosi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco il mio commento al tuo reportage :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Regensburg...stabilimento bmw...aspetta, io ci ho fatto sosta per la gita a berlino di 5°!! Se lo sapevo... Ottime foto!!! La mini coupè non mi dispiace
Bella roby a ratisbona c'è una pizzeria in centro che fà delle pizze giganti e buonissime..manco sapevo c'era questo stabilimento BMW..;D
Stewe sai indicarmi su google maps dove rimane all'incirca la pizzeria?!?!? Magari ci faccio volentieri un passaggio......astinenza di pizza fatta bene....sai com'è è un pò come il caffè che si può bere decente solo in ita. (sta volta niente suggerimenti dalla ragazza e!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Cavolo non ricordo la via.. Era in quella principale e faceva angolo.. Se ci passi davanti la riconosci subito.. Vedi anche da fuori mangiare pizze enormi
Buh... ho girato tutto il centro ma nn ho visto una pizzeria dell genere.....daaaai gogla googla e linka all'incirca la pos da maps p.s. dai avvaliti dell'esperienza e dei ricordi anche della tua ragazza......ma solo per questa volta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già chiesto non sappiamo il nome della via..ho a casa la foto della pizza però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti giuro tornerei solo per quella.. Era in centro non puoi non trovarla.. Era tipo pub con il forno a semicerchio enorme in bella vista e tanti tavolini fuori e panche e tavoli dentro..
purtoppo no.. se era sabato si ma domenca ho un impegno importante.. cerco di dare una mano a chi organizza facendo le locandine e aggiornando la lista.. ma sei anche tu del trentino?(atiaaa..) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />