Sto morendo dal ridere da sola.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sai che cosa ho potuto portare di vestiti.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no io due max tre piu' quello che indosso...bagaglio a mano ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
credo più alla prima testimonianza che alla seconda.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.... Er pigno' giovedi sera sono a cena al Salisa'... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci vediamo per uno spritz se arrivi con anticipo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stiiiiiiiiiiiiiiiiig!!!!!!!!!!!!!! Ho trovato un video di Fla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salve gente! Oggi non ne va bene neanche una!! Pago gente che non sa fare il proprio mestiere!! http://www.gazzettadelsud.it/notiziahp.aspx?artpp=8704p
Una signora entra in una concessionaria auto e si mette ad osservare una stupenda BMW Osserva, tocca, accarezza la carrozzeria. Ad un tratto, chinandosi per annusare l'inebriante odore della pelle dei sedili, le scappa una poderosa scoreggia e, molto imbarazzata, si guarda nervosamente in giro per vedere se qualcuno l'ha notata. Purtroppo vede che abbastanza vicino a lei c'e' un adetto alle vendite per cercare di superare il momento imbarazzante la signora chiede: - Mi scusi, qual è il prezzo di questa stupenda automobile? E il venditore: - Senta, signora, se le è scappata una scoreggia solo a toccarla, quando sente il prezzo lei si caga subito addosso!!!
'sera.... Non costa un po' poco? http://www.autoscout24.ch/Search/Detail.aspx?lng=it&nav=7&vehtyp=10&SearchType=AS24&make=12884&allmakes=AS24&yearfrom=2000&body=2772&sort=price_asc&index=2&vehid=269822
traduci in €.... PS ti sei guardato il video? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Costa tanto aprire un convertitore di valuta? ca 6900€ Lo avevo già visto, e poi io sono vecchio non riesco a entrare dal finestrino, non ci provo nemmeno.
perchè far fatica, ci sei tu! Non è poco, è niente! o ha sbagliato a scrivere oppure quando lasci il volante fa testa coda... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />