Esimio collega, tra noi titolati e blasonati.... quasi sangue blu..... basta uno sguardo d'intesa! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonanotte gente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Burbetta a me? Come osi? Io sono primo pilota ti ficco sotto l'auto abbellodetusorella..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno cari...
Buongiorno caro...pronta quasi alla partenza all'assalto di Roma e del raduno con la mia socia.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao dè che ti sei guardato quella noia di vial col vento? Devi sempre scegliere quale delle due.... Buongiorno Buongiorno al! :wink:
No questo lo devo postare assolutamente! http://bmwhouse.md/emvideo/modal/64/590/362/field_video/youtube/6qNJxyOfsIA
...non so se a te fa lo stesso ma a me con Safari si blocca e non va avanti /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si anche a me, c'è un tastino da premere che ti dice in qualche modo di andare avanti SENZA mettere user e psw, infatti poi ha funzionato... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mara mi porti sto caffè? cavolo mi hai detto "tesoro rimani a letto" e son qui che aspetto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vado a memoria, perchè io avendolo fatto non mi compare più.... Ti porta in una pagina russa, come se ti facesse errore e compare un messaggio di una riga in alto uno annulla a sx ed uno ti fa andare avanti dx....