Arrivoooo 25 giorni e potrò fare le foto, nn vedo l'ora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bene ragazzi benvenuti, appena avrete tra le mani le vostre bianche e candide BMW vi aspettiamo in questo topic con le foto
:sbav::sbav::sbav: Puccio mettici dei cerchiazzi BBS multirazze a canale rovesciato, così ti fai pagare il biglietto per ammirarla
Io da fedelissimo al colore ne ho aggiunta un'altra bianca in garage /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />,non è BMW...però merita lo stesso,dato che è una A5 3.0d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gran bella macchina:wink:,sicuramente una delle Audi + belle,ne vedo tutti i giorni una bianca parcheggiata dove lavoro(preferisco comunque il bianco biemme perche' e' piu' freddo).
grazie! A dire il vero mi sembra più freddo il bianco Audi, almeno rispetto alla mia BMW, perché parcheggiandole affianco ho notato che l'audi è più candida mentre la BMW è leggermente più scura... 2 bianchi diversi, ma entrambi molto belli
Ma guarda m'ero perso 'sta discussione! Ecchilo! Cercata per 2 mesi di fila, doveva essere BMW, doveva avere tanti cavalli e soprattutto... doveva essere BIANCA! (anche se alla fine la questione cavalli ha influito non poco nella scelta, a dir la verità... )
ti capisco, io la cercavo 3p bianca attiva, quindi non è stato facile trovarla!! Però sui cv sei andato meglio tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />