19:05 Partenza Venezia (VCE) Arrivo Roma (FCO) 20:10 sab 24-set Durata: 1h 5m Alitalia 1474 Volo diretto 19:55 Partenza Roma (FCO) Arrivo Venezia (VCE) 21:00 dom 25-set Durata: 1h 5m Alitalia 1481 Volo diretto Edit: ne parte uno anche alle 18:00, Alitalia, Volo 1480 Destinazione Fiumicino
mah..alcune volte non ci si ragiona davvero, si attacca a delle cose assurde in modo tale che sembra che cerchi la discussione per forza. A me poi se c'e' da discutere non mi riesce tirarmi indietro per niente e voglio andare fino in fondo ovvero finche' non mi sento dire "scusa hai ragione te!".....cosa che peraltro, nonostante il suo carattere pazzesco, e' avvenuta con mia somma soddisfazione.....si e' arresa piu' di una volta su tutta la linea...e' che poi riparte all'attacco.... Sono convinto che parlare tanto sia il fondamento di tutto in una coppia ma cose tipo gelosie pregresse o roba simile non so come gestirle....ovvio che sul futuro posso avere un minimo di arbitrio percui se mi chiedi di non fare piu' una determinata cosa cerchero' di non farla soprattutto dal momento che ti rispetto e ti amo....ma una cosa passata come la rimuovo con una lobotomia?
purtroppo è cosi.. un po di pazienza.. meglio andare a fondo alle cose che prenderle in maniera leggera e superficiale, sempre con cognizione di causa ovviamente
Ora leggi mio sms decidi dopodiche chiuso argomento qui sennò ci linciano... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Miei cari ecco un chiarissimo esempio di come farvi ADORARE dalle vostre donne, assecondatele, accontentatele e loro vi saranno grate e devote.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
detto cosi puo sembrare semplice, ma niente di piu complicato... accontentare o assecondare le donne è piu di una lama a doppio taglio.. bisogna essere virili, ma dolci.. presenti ma non ossessivi.. ecc ecc
E nn sentirete piu' la frase:" scusa caro ho mal di testa...:"... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pensavo che permetterle di lucidare la MIA cotta di maglia con paglia e cenere tutte le mattine...fosse già un regalone /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda ti svelo il segreto poichè ormai sono affezionata a voi: Cara chiedimi qualunque cosa vuoi. E dopo eseguite. Semplice no? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Paradossalmente apprezzo anche Marco che al mio ordine di sparire dalla mia vita mi ha presa in parola...
siamo sempre li.. un uomo deve essere anche orgoglioso e sicuro di se e non zerbino,ma anche dolce e affettuoso
@ Mara: sarei venuto volentieri al raduno ma sono in partenza x Madrid, non so nemmeno se ce la faro' a partecipare a quello organizzato da Michel del 1* ottobre... :-( @ Luca: vieni pure, io unisco sempre l'utile al dilettevole, sicuro non ci si annoia.... ;-)
Il mio sogno proibito....è raro trovare un uomo che ne abbia una........ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Confermo. E' da filo sul rasoio. Bastone e carota. Ma così in tutto. Passare per troppo buoni - come il sottoscritto - alla fine si pensa si sia fessi.
No Tina, e' noto che a voi donne i "bravi ragazzi" non vi attirano proprio... vi annoiano, non sapete che farvene..... Sara' per questo che mi trovate cosi interessante? Che Vi sentite cosi tanto attratte da me? Ahahahahaha
Buon viaggio e divertiti... Che io sappia lì non è semplice annoiarsi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />