satellite si divide in due nella caduta .. caorle e treviso.. a parte gli scherzi passa sopra la pianura padana.. è la caduta che non si sa bene forse.. magari l'italia la passa e cade in francia in bocca a carla bruni..
No no nient el xera so fiol dea Nina...ma eora no te o conoss.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bello cosi non devo manco pagare la manutenzione ordinaria e l'assicurazione per atti vandalici spaziali mi accatta tutto nuovo! (sgrat,sgrat /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi faccio fare l'adesivo del Passion così, e lo attacco all'auto..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie, per pagarti i diritti ti mando una foto di lady oscar....
Prevedo mzzat' alla cieca.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come si dice a Roma ndò cojo cojo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una magrissima.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che vuoi sempre foto te che ce ne sono 3000 su fb e poi mi hai vista e rivista? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io pure, infatti ce ne sono di foto mie, ma non me le sanno fare. Quando vengo bene non ho remore a pubblicarle. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come si può vedere.
datemi le coordinate della caduta satellite parto con telo mare e occhiali da sole e mi ci sdraio! Stamani mi girano le pelotas parecchio, lo vedo da quanto mi stanno tutti alla larga, collaboratori e clienti......ho diplomaticamente detto di avere un gran mal di testa e quindi di essere un po' nervoso.... caxxo leggi oh?