fare le cornici nere sarebbe poi un obbligo verniciare i cerchi neri, rischiando imho di appesantire l'insieme dell'auto. un mio amico a fatto esattamente così ma dipende dai gusti.....:wink: dopo la rimappa ho avuto modo di constatare la velocità su un tratto autostradale libero da traffico ( e tutor ) e devo dirti che oltre la velocità autolimitata di 250 c'è ancora tempo per ca....si addosso. ma è la coppia aumentata che si sente nell'uso quotidiano in fase di allungo o sorpasso che mi soddisfa maggiormente.
QUOTE=Hotblade;5594612]davvero bella bianca, ora come detto in pm ci vogliono 4 molle eibach arriveranno.......arriveranno.....
Si esatto Come leggi in firma. Vendo l'impianto completo originale BMW con meno di 10.000km. Praticamente nuovo. Metto su i 360x30 flottanti della M3......... :wink: /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No monto soltanto i dischi. I mozzetti ruota anteriori sono identici all M3 nel 330/335. Le pinze utilizzo le mie Brembo...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Thanks........ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Aspetto le foto con reni Neri ed Eibach :wink: :wink:
Capisco che hanno codice diversi ma per mettere su i freni che e il mio intento non fa differenza :wink: /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Figurati così abbiamo eliminato quel giallo stile lumino da cimitero che aveva la tua macchina... Cosi è tutto un altro andare....