Non so ancora ne quando ne come arriverò pero'... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bontà tua, fammi sapere, io domattina a partire dalle 11.00 posso partire. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se vengo in treno qualcuno mi viene a recuperare...? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ovvio...dimmi a che ora e mi troverai commossa ed in lacrime a Termini ad attenderti, il B&B è giusto lì dietro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sempre nn mi cada il satellite in testa stasera... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutte/i Oggi pomeriggio parto, quindi almeno per una settimana dovrete fare a meno di me... @ Claudio mi dispiace per la piccola, sono cose che succedono anche in acqua... Io a 14 anni mi slogai un polso durante una virata (diedi una botta tremenda).
@ ndo vai...?io vengo a Roma e tu scappi...ti sto sulle palle...? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi Mara a Roma...mmm prevedo bolgia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Claudio spiace per tua figlia, un augurio di pronta guarigione da parte mia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spammoni buongiorno! Brando, ti serve un porta borse in Spagna? Prendo subito ferie eh! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io già pregustavo uno dei miei week-end tranquilli a Roma, 1 acquisto rapido ad Euroma 2, passeggiatina serale al centro e domenica mattina riposata, raduno. Ok tutto da rifare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />