in Drive le cambiate vengono effettuate a elevati numeri di giri (come se fosse sempre in DS) e rimane in quarta o quinta anche a velocita' elevate. qualcuno ha avuto problemi simili ? grazie
stai attento a cosa hai impostato per le sospensioni, se le hai in sport viene modificato l'assetto e le cambiate...
Hai comunque il VSS con performance control? Anche in quel caso hai il selettore vicino alla leva del cambio... solo che non regoli le sospensioni ma lo sterzo e risposta motore/cambio si
Se per velocità elevate intendi oltre i 130-140 allora non è normale che rimane in quinta anche con poco accelleratore in DS. Io la farei vedere in officina. Facci sapere e in bocca al lupo!
Scrivo qui, giusto per cercare di unificare negli stessi post, eventuali difetti conclamati, visto che anch'io mi trovo nella medesima condizioni di lorilibe: stamattina, nei 7/8 km di tragitto casa-lavoro, non ne voleva sapere di cambiare marcia fino a 2500/3000RPM, un po' come se mi trovassi in DS e con il VSS su Sport+; anche in manuale, nonostante si segnalasse che mi trovavo in 6/7^ marcia, mi pareva che in realtà fossi con un rapporto più basso... Spero vivamente che sia solo un problema meccanico e che una volta sostituito il pezzo, non debba più continuare la spola con l'officina.