Il desiderio è il vero stimolo interiore è già un futuro che in silenzio stai sognando è l'unico motore che muove il mondo. (Giorgio Gaber "il desiderio")
A natale allora appoggerò il mio sul tavolo x rompere le noci....posso mica essere da meno di un essere infimo come la cimice. Son pure più profumato! Uno schiaccianoci del casso insomma.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anch'io ho un grande desiderio... Fare la cacca... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mara Cattelan
Però, quanto scrivete.....un fugace pranzo e pagine e pagine di nuovi scritti......... esiste l'eccezione ma conferma la regola, secondo me il paragone non è appropriato, come non è appropriato dire: tradisce + l'uomo della donna o viceversa! La superficialità che porta a tradire è insita in coloro che non hanno la maturità per accettare la parola "tradimento", in fondo in fondo non è + leale chiudere la vecchia storia e iniziarne un altra? ti quoto alla grande...........un uomo che si rispetti ne sarebbe sicuramente capace, secondo me la cosa per te Mara è anche + semplice: se ti fà la corte vuol dire che veramente ti ama, non ha altro fine! la mamma è sempre la mamma, ma come ha accettato la nuova vita del padre, accetterà la nuova vita della madre..........non crearti delle barriere inutili.... Purtroppo poi passa..........e il mondo continua a muoversi; forse entrano in ballo altre cose?
Vero Daniele...il mio analista mi diceva ...:"Mara lei sta trovando delle scuse perché ha paura...suo figlio accetterà il suo compagno quando si accorgerà che ama la sua mamma...:" Ecco.... Nn sono pronta ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh allora pensa a te come la persona giusta nel posto giusto......poi l'amore Mara arriva da se a volte come una valanga a volte inizia a piovere a poco a poco....di certo non sai quando e come arriva..e ne so qualcosa.
ha ha ha........sei sempre la stessa......occhio pero' che a volte ci si bagna anche ad ombrello aperto e nel caso della valanga l'ombrellino fa solo piu' ridicolo.....
Nn mi resta che andare avanti per la mia strada facendo attenzione alle insidie...e se l'amore arriverà , saprò riconoscerlo... Cmq è vero...per scremare i pretendenti al letto o altro ,Filippo e' perfetto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giusto l'altra sera ha tel -7...gli ho detto :" nn posso stare al tel, sto addormentando Fil...:" La sua risposta è stata :" nn preoccuparti per la mia voglia di vederti o sentirti...Filippo è il padrone di casa e nn c'è da discuterne....:"... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />