Salve a tutti ho un problema con il regolatore assetto fari, da un giorno all'altro mi sono ritrovato con il fascio fari basso, ho pensato mah... sarà successo qualcosa e avevo pensato di regolare il punto 0, come fatto in precedenza perché erano sballati, ma per fortuna mi sono accorto che camminando di tanto in tanto i fari tornano normali entrambi con uno scatto improvviso. Che cavolo succede? Il sensore è impazzito? Come faccio a capire se ant. o post. Ieri sera ho fatto 160km e mi hanno fatto su e giù 3 o 4 volte, vanno tutti giù per un po' e poi d'improvviso tornano normali e poi di nuovo.
Ciao Alec sono passati un po di mesi dal tuo post, vorrei sapere se hai risolto il prob?! Io ho un problema simile al tuo ovvero sembra non funzionare più il sistema elettrico di regolazione automatica dei fari anteriori. Quando li accendo non si regolano più automaticamente.......sai qlca? Thx
Si e no, ovvero ho escluso alcune cose, ma li ho lasciati stare dopo averli regolati a mano all'altezza corretta. Nel mio caso i motorini funzionano perché accendendo le posizione a quadro acceso fanno su e giù, ma muovendo su e giù a mano i sensori non fanno muovere i fari. Quindi o sono i sensori stessi o è il cablaggio.