Ciao a tutti, ho un serio problema, quello di essermi trasferito da poco in Francia e di avere il navi professional non aggiornato. Il mio lavoro purtroppo mi obbliga ad usare l'auto, ma arrivo sempre in ritardo agli appuntamenti perchè le strade che prendo sono sempre o quasi, errate, oppure non riconosce ovviamente strade nuove, che qui a Parigi nel giro di 4 anni non vi dico quanti lavori di urbanistica hanno effettuato. Vabè è mia la premura e mi sono dato da fare, così ora mi ritrovo una cartella da 9 GB con tre file iso da 3 GB e rotti. Ora, ho un problema, in giro si trovano i poi aggiornati come il pacchetto di TurboChris che ringrazio comunque per il suo prezioso lavoro, ma la cosa che non capisco e se sono validi quei POI anche per il DVD Europa Ovest "vivendo in Francia " perchè nella guida parla solo di Europa Centrale...e non è chiaro se devo sostituire tutti i file del DVD con quelli del pacchetto o devo solo aggiungerli seplicemente...grazie in anticipo e se ci sarà un aiuto lo apprezzerò perchè da Italiano all'estero senza conoscere nessuno è dura cari ragazzi miei :wink: Marco M.
alla faccia dell'altruismo!!! eppure ho tanto di quel materiale nelle mani che ank'io potrei incominciare a vendere copie di dvd su internet..."come fanno tanti altri"..ma non ho bigno di questo...volevo solo na dritta x assemblare il tutto...x evitare di spendere soldi in questo momento di crisi e momento di m..... xkè vivo all'estero...ciao!