SI infatti, forse perchè su youtube sono abituato a vedere 335 m3 etc.. nn mi sono mai preoccupato di guardare una cosa del genere.. alla fine ci sta.. se non fuma (vicchio se fai un'altra battuta come quella di stamane, la prima volta che passo da Lonigo dai miei clienti ti vengo a cercare a TV) non consuma tanto, direi che di grossi problemi non dovrebbe averne
Bene caso chiuso allora ... Nik mi sa che puoi stare tranquillo. Per sicurezza un controllatina e un bel tagliando se non l'hai già fatto, senza aspettare i 30.000 km, cambio filtri e vai tranquillo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... poi anche se ogni tanto fuma, non importa, basta che sia roba buona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come consumi dipende tutto da come guido, nel senso che andando normale mi fa pure i 20 però appena tieni giù un pò di più si abbassano a 14-15 ma considerando che è una e91 con 18 credo sia nella norma..domani la faccio controllare perchè la mia è di novembre 2007 e non vorrei sia una di quelle con il famoso problema all'attuatore!!! vi posto cmq un 80-100 km/h in quinta marcia http://www.youtube.com/watch?v=yFpTFypjCOo
A me pare normalissima: ci impiega circa 6" da 80 a 100 di tachimetro. Magari qualcuna sara' più pimpante, ma mi sembra rientri tutto nella norma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se avessi qualche problema all'attuatore (come ho avuto sull'X3, prontamente risolto con una massiccia lubrificazione) manco si schioderebbe dagli 80 in VI, credimi! A me praticamente andava come un aspirato ed era imbarazzante la mancanza di spunto!
ragazzi ho portato la macchina in bmw e me l'hanno riconsegnata con una "modifica cablaggio egr".. cosa hanno fatto secondo voi? ora la macchina ad alti regimi va proprio bene però certe volte ha ancora dei vuoti ai bassi.. io avevo pensato all'attuatore ma credo che loro non l'hanno proprio preso in considerazione
ciao Nik, i vuoti a bassi regimi sono una prerogativa di quasi tutte le nostre 20d.. non si capisce se è un problema di elettronica o cosa.. ma quando si sta parzializzando ad un regime tra i 1500 e i 2000 e si schiaccia si ha un vuoto o dei saltellamenti.. è abb normale
chiccol ma non dovevi inserire un video di ripresa 80-100 in sesta? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si un paio di secoli fa.. poi mi sono dimenticato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />