Il mio vero problema sai qual'è? Io non mi sono mai annoiata nella vita, non so cos'è la noia, so solo che non ho mai il tempo sufficiente per fare tutto ciò che devo e voglio fare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I go.
Buongiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giornata iniziata piuttosto schifosamente...per via del mio collega. veramente non ce la faccio più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sto per dare di stomaco....
Ciao brà, no guarda non hai idea....credimi, solo provando potresti capire. Sono vessato, ho parlato con chi di dovere ed ha fatto spallucce (persona non dotata di spina dorsale, per inciso), credo che parlerò direttamente alla titolare....
Fai bene...stare nella stessa stanza con una persona così deve essere insopportabile... Buongiorno Brando. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s sto ascoltando radio deejay il programma: chiamate Roma trio 1 trio 1 condotto dal trio medusa...mi sto letteralmente scompisciando... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fai bene Luca, io una situazione simile non la sopporterei!! Ciao Tina! Quelli del Trio Medusa sono fuori di testa... :-)
Astenersi dalla lettura a deboli di stomaco!!!!!!!!!!!!! Diciamo che a confronto quello sarebbe "tollerabile", emana un lezzo di decomposizione (e non è perchè non si lava, capisci ammè). Sua abitudine è soffiare, sbuffare, tossire, raschiare-ingoiare....ed io sono il dirimpettaio!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non hai idea di cosa possa significare. Altra nota? lui spolvera continuamente soffiando... Anche tutte le massaie passano la giornata soffiando sui mobili.... si sta riprendendo ora dalle croste in testa (gli stanno un pò passando) perchè amava scorticarsela con le unghie... pensi che ti basta o vado avanti?
Luca non quoto....non ce la faccio.... Io non potrei non parlare, sono estremamente delicata di stomaco e non scherzo, mi viene la nausea per un nonnulla per cui sarebbe un problema serio. Parlane, serenamente ma parlane. :wink:
Il problema è che so come va qui...la realtà è piccola...siccome sto qua vive qui dentro da 20 anni (lo prendo sempre in giro perchè gli dico che lui segna la presenza quando va a casa talmente tanto sta a lavoro) è ben visto. Dunque vorrebbe dire, parlarne e prendere pure torto....già in molti colleghi mi hanno risposto "sai che è così, non lo cambi" Io non voglio cambiarlo, vorrei anche solo cambiare ufficio!
... 'giorno a Tutti Luca molto sinceramente penso che a tutto ci sia un limite...non so come e' strutturata l'azienda con cui lavori ma credo che dovresti chiedere uno spostamento immediato perche' il comportamento da cavernicolo del tuo collega mina quello che e' il tuo stato psicofisico richiesto e tutelato dallo statuto dei lavoratotori tra l'altro cio' offende anche il decoro tuo e dell'immagine dell'azienda. Ci sara' un tuo diretto superiore a cui (per il momento) esporre la cosa in maniera "confidenziale" per porri rimedio e prendere seri provvedimenti?
Non esattamente, infatti ho scritto che andrò dalla titolare...appena organizzo i miei pensieri e parole. Perchè non è facile, per quanto palese, trovare il modo di esporre la problematica... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />