Scherzooo.......sono molto su di giri in quanto quando decido che comando io, so come far girare le cose comandando ma senza dare la sensazione di comandare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qualcosa non ti è chiaro? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Parlo di lavoro, sono felice quando la mia competenza frutto di sacrifici mi fa vincere grosse battaglie. Eccheccavolo!!!!!!!!!!!
Siamo in un mondo di lupi e squali, noi donne partiamo in posizione di svantaggio.... specie quando sei un minimo guardabile, devi essere per forza scema. Quindi si pensa di fare il bello ed il cattivo tempo... Ma io scema non sono....... e so fare poche cose nella vita, ma bene. Quindi esigo che vengano fatte bene poichè per ogni cosa delegata fatta male io perdo soldi e reputazione con i MIEI clienti. Punto. Credo io non debba andare oltre. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora l'anno prossimo sarai obbligata a farmi uno squillo per un aperitivo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Contaci!!! Mi trovi al Tabù...quando vuoi, io da lì non mi schiodo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Meraviglia!!! Ogni volta che arrivo lì mi incanto...giuro. Ho svariati inviti per aperitivi e cene e pizze liggiù....mi tocca davvero venirci. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono in ufficio, tutta impolverata, sono arrivati i contratti nuovi e devo smistarli alla rete. Tra un pò vado a fare 1 prima tappa e poi un cliente e poi delle telefonate...chissà a che ora finirò, giornata lunghissima. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma va bene così. A te?