Troppo presto per saperlo, secondo me il mercato di gennaio in entrata può essere decisivo per la sua sorte...
gli infortunati del Milan: Ibrahimovic, Robinho, Inzaghi, Kingsley Boateng, Ambrosini, Gattuso, Flamini, Kevin Prince Boateng, Mexes, Zambrotta. Siamo messi maluccio per un posticipo di lusso...
Secondo me Montolivo arriva a gennaio, serve qualcuno di centrocampo che possa giocare anche in Champions, e visto che Ganso è sempre rotto...
ma infatti!!! ogni qualvolta c'è da giocare una partita che conta mancano sempre una marea di giocatori...
C'è poco da commentare... hanno fatto 3 reti e hanno chiuso la partita, siamo incapaci di realizzare un'azione concreta... mancano due elementi fondamentali, Boa e Ibra, ma sta bene così, alla faccia di chi ha allontanato Pirlo e non ha preso alcun sostituto degno di nota... Pato inutile...
ho già ricevuto sms e messaggi su fb di colleghi interisti! mannaggia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E beh, gli sfotto' fan parte del gioco, ovviamente nei limiti del buon gusto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
***** io ero a casa di napoletani a mangiare la pizza e vedere la partita in collegamento telefonico diretto coi parenti e amici di giu........immaginatevi........sono andato tranquillo pensando di vederli asfaltati.......invece ha giocato benissimo il napoli non c'e' che dire
Eri moolto ottimista, il Milan e' comunque forte ma il Napoli degli ultimi tempi fa veramente paura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se non recuperiamo alla svelta Ibra, Boateng e Robinho sono caxxi amari! dopo 2 giornate siamo già a meno 5 dalle prime ma quello che ancor piu' mi preoccupa è che abbiamo subito 5 gol in 2 partite, e mercoledì sera arriva l'Udinese
sono molto deluso,mancano due giocatori e non sappiamo fare piu nulla......questo ci deve fare riflettere.....speriamo che con il salire delaa condizione riusciremo a colmare certe lacune che abbiamo....
bhè ne mancavano piu di 2...ma con questo non è che voglio dare un alibi alla squadra pero' non abbiamo un giocatore che sia in grado di sostituire e fare la differenza come Ibra; Pato e Cassano sono troppo discontinui, Robinho è infortunato... poi ieri a centrocampo, dove mancava anche li uno determinante come Boateng, siamo stati sovrastati e dietro mi preoccupa molto il fatto di subire così troppo
Un commento su napoli-milan.. partita di m. di tutte e due le squadre! l'unico che se ne è accorto è mazzarri. Mai vista una partita mediocre come questa, il napoli ha vinto grazie alle prodezze di un singolo unite agli errori imbarazzanti del milan..ma il gioco è stato l'equivalente del nostro. una m.. L unica squadra tra le grandi per ora un pochino meglio su tutte è la juventus anche se dopo due giornate i pronostici valgono meno di zero.