mi piacerebbe montare quello con il terminale doppio ma ho paura venga fuori storto e non perfettamente diritto
allora problemino oggi attacco l'ipod alla presa usb e mi dice dispositivo non supportato premesso che ho fatto la prima prova con un ipod touch 32Gb e non funzionava ora collego un ipod nano e tutto funziona alla perfezione qualcuno mi sa dire il motivo?????
perchè il nano lo legge ma ad esempio sui titoli delle canzoni escono robe tipo SECXW e simili forse perchè non utilizzo il cavo a y?? qualcuno sa dove trovare questo cavo senza svenarsi per comprarlo in conce???
oggi dovrebbero arrivare le griglie quindi domani massimo domenica si procede al montaggio e relative foto,poi volevo chiedervi ho le pastiglie dei freni che fischiano c'è qualche rimedio o devo aspettare che finiscano per cambiarle con delle altre??? inoltre vi volevo chiedere un'altra cosa è possibile aumentare la luce all'interno del posacenere??
ma anche le mia fischiano... però ho 63000 km.. ormai quelle dietro sono da cambiare.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
lascia che fischiano... ma non sono da cambiare..!! capita che ci venga una bavetta sulla pastiglia e quindi quando sfiori il freno fischia...
si si be per me possono fischiare anche fino alla morte ma non si cambiano fino a quando non sono finite =)=)