ciao io sono di nardò e aspettavo con ansia questo evento....io sono dispobile voglio esserci!!!quando sarà il raduno??Ciao grazie!!!!!!
Lecce Brindisi Bari Taranto Chi può venire anche da fuori si aggiunge. Ma non credo si aggiungano persone "esterne" in quanto inizia il periodo freddo e la stagione turistica del nostro salento è finita
Anche a Lecce. Nbz com'è la situazione a Brindisi? Qui a Lecce porta brutto tutta la settimana, magari rimandiamo a sabato 1/10 sperando in una bella giornata. Se invece volete organizzare per questo sabato dobbiamo muoverci SUBITO
Qui ha piovuto stamattina ma per tutta la settimana non porta brutto tempo. 25° in casa, fuori sole, venticello fresco e tramontana. Saranno 21-22° fuori
Zona intermedia, quindi tra brindisi e taranto. Dobbiamo solo decidere location e data. Proposte? Per me posso organizzare tutto io qui a Oria. Ci sono ottimi posti dove mangiare e un paese intero da visitare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> MAgari se ci incontriamo nel primo pomeriggio, una kartata non ce la leva nessuno xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi una visita al centro storico a piedi del paese, un drink al bar e poi cena tutti insieme. Che ve ne pare? Se mi dite che va bene, ditemi una data, e voi mi dite se vi va un classico antipasto e pizza oppure menu completo antipasto primo secondo contorno e dessert /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho cambiato lavoro. Sono meno presente sul forum ma libero sabato e domenica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mimmuz organizza tutto per il primo ottobre, trova un posto per mangiare che ci faccia uno sconto mettendo un prezzo fisso (antipasto "in mezzo" per tutti e pizza a scelta) sono favorevole per organizzare la kartata e la visita al paese nel primo pomeriggio, chi non può ci raggiunge nel posto prefissato per il ritrovo nella serata così si va a magnare. Propongo il ritrovo per le 20 e la "cena" verso le 21.30 così abbiamo tempo per stare anche ad ammirare le nostre carriole, poi si continua a discutere seduti in tavola. Lascio a te l'organizzazione dell'evento. Facciamo molta pubblicità con i pm o messaggi nei profili che se riusciamo a fare numero posso chiedere a RossoCorsa di farci creare un raduno ufficiale qui in puglia alla faccia di chi abita al nord /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lascio a te l'organizzazione dell'evento. Facciamo molta pubblicità con i pm o messaggi nei profili che se riusciamo a fare numero posso chiedere a RossoCorsa di farci creare un raduno ufficiale qui in puglia alla faccia di chi abita al nord /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quoto