BMW X3 F25 - Tempi di consegna | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW X3 F25 Tempi di consegna

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da fesorice, 6 Ottobre 2010.

1. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Per esperienza personale vi dico: occhio ai magheggi delle concessionarie!

2. valentinoser

valentinoser Aspirante Pilota

48
    0
    17 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 318d touring f30
    infatti credo propio sia cosi ......

la mia ordinata il 2 giugno arriva in settimana .....

3. mdutto

mdutto Kartista

56
    0
    18 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw X3 F25 2.0xd
    ordinata il 12 marzo, arrivata oggi in conc. giovedì pago e poi finalmente la ritiro. 7 mesi....

4. fetr

fetr Presidente Onorario BMW

8.697
    1.305
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    430i cabrio MSport & E30 323i
    speriamo che non abbia il rumore all'anteriore e lo sfarfallamento....

A 1 persona piace questo elemento.
  5. mdutto

mdutto Kartista

56
    0
    18 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw X3 F25 2.0xd
    ..... spero proprio di no........

6. mauros

mauros Aspirante Pilota

3
    0
    20 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    X3 ritardo di consegna

La mia X3 2.0 l'ho ordinata presso la concessionaria sarma di saronno il 12 febbraio,data sul contratto di prevista consegna giugno, ritirata il 9 settembre..No comment .Il venditore mi da detto di chiamare quasi ogni settimana promettendomi chissà cosa.. e che mi avrebbe fatto avere una sorta di "rimborso" da parte di BMW per poi dirmi alla fine quando la macchina è arrivata che non poteva farmi avere niente ma che se volevo potevo recedere dal contratto ( così secondo me la rivendeva al volo e non ritirava il mio usato che nel frattempo è invecciato).

Ma non è finita : quando sono andato a ritirarla , e non prima, mi ha detto che non era arrivato l'intefaccia BLTH per il telefono , ma che era quatione di un apio di giorni; ora dopo vari sollecito ha detto che il 23 saprà qualcosa.. SEMPLICEMENTE SCANDALOSO! e questa sarebbe la serietà di una concessionaria che si fregia del titolo di Best Seller ???? e dove va a finire la tanto osannata Customer Satisfaction? mi hanno fatto un buono sconto in fase di trattativa iniziale perchè se lo sono potuto permettere poi quando c'è stato da gestire il problema buona notte ai suonatori. Scriverò sicuramente a BMW.

7. enricobmw

enricobmw Kartista

131
    0
    21 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    Waiting for X3 F25
    Tempi scandalosi

Tanto per rinfrescare un po' il topic...

-macchina ordinata a Febbraio...

-consegna prevista per Settembre...

-30 agosto:consegna confermata dal venditore per fine settembre (macchina ultimata)

-15 settembre: consegna spostata alla 41esima settimana (10-17 ottobre)

-18 ottobre: arrivata in BMW Italia ed in attesa di essere spedita in concessionaria

-25 ottobre: consegna prevista (a meno di ulteriori ritardi) per la 44esima settimana (31 Ottobre 6 Settembre)

Ma mi stanno a prendere per c.... o cosa????

Vorrei chiedere a chi è più informato di me: ma una volta arrivata l'auto in concessionaria... quanto tempo ho per andarla a ritirare??? Perchè mi sta balenando l'idea di immatricolarla a Gennaio prossimo :evil: Ho aspettato 9 posso aspettare 10 mesi...

8. enricobmw

enricobmw Kartista

131
    0
    21 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    Waiting for X3 F25
    Forse ho trovato...

avrei 15 giorni di tempo per pagare l'auto dopo il suo arrivo. Non mi bastano per arrivare a fine anno!!!

9. moreno

moreno Secondo Pilota

527
    2
    4 Aprile 2006
    Milano
    Reputazione:
    68
    X3 msport G01
    Io ordinata luglio arrivata venerdi' scorso:sbav:

10. enricobmw

enricobmw Kartista

131
    0
    21 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    Waiting for X3 F25
    Credo di essere uno dei pochi, se non l'unico, in questo forum e forse in tutt'italia, ad aver aspettato quasi 9 mesi .

E' evidente che la mia concessionaria non conta un fico secco ... e/o ha preferito accontentare altri conoscenti...

e resta il fatto che mi sento profondamente deluso da come sono stato preso in giro...

11. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Secondo me la tua concessionaria la tua macchina l'ha ordinata un paio di volte e data agli amici degli amici... capita se non ti incazzi come una iena quando cominciano a non rispettare i tempi

12. M4st3r

M4st3r Collaudatore

376
    4
    1 Febbraio 2011
    Reputazione:
    545
    BMW X3 F25 2.0d
    Chiedi la risoluzione del contratto, cosi ti incassi alla loro faccia il doppio della caparra e cerca su autoscout una pronta consegna, visto che ormai non si dovrebbe più fare fatica a trovare qualcosa che si avvicina a quanto da te richiesto...cosi spunti anche un po' di sconto in più che male non fa di questi tempi!

Sent from my BlackBerry 9900 using Tapatalk

13. enricobmw

enricobmw Kartista

131
    0
    21 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    Waiting for X3 F25
    :lol::lol::lol: Mi sa proprio di si!

Per fare questo pero' devo aspettare i 50 giorni oltre la scadenza del contratto, o sbaglio?

14. Ex_MB_ML

Ex_MB_ML Aspirante Pilota

30
    1
    18 Giugno 2011
    Reputazione:
    13
    ML 320
    Ordinata metà luglio, arrivata in concessionario a metà ottobre (come peraltro previsto)

Solo che non sono ancora riuscito a farmela consegnare in quanto sono troppo occupato con il lavoro. (tra il travaso di tutte le cose e la preparazione della nuova mi serve una giornata....)

Ho fissato il ritiro mercoledì 2 novembre.

Nel frattempo mi sono arrivati 4 cerchi MAK Bimmer con 225 60 17 Nokian.

15. M4st3r

M4st3r Collaudatore

376
    4
    1 Febbraio 2011
    Reputazione:
    545
    BMW X3 F25 2.0d
    Se non ricordo male si, ma basta che ti leggi il contratto lì lo troverai sicuramente scritto!

16. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    È scritto sul contratto, ma c'é anche una clausola che contempla eventi straordinari non prevedibili da bmw.

17. enricobmw

enricobmw Kartista

131
    0
    21 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    Waiting for X3 F25
    Si, avevo letto anche questo!!! Non ho capito se si tratta di 50 giorni lavorativi o 50 giorni solari. Sicuramente lavorativi (escluso anche il sabato, naturalmente!!!)

18. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Questo non lo so...ci vorrebbe un avvocato che si intenda di queste cose, credo che nel forum ce ne sia più di uno.

Ma a te che data di consegna avevano dato?

19. enricobmw

enricobmw Kartista

131
    0
    21 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    Waiting for X3 F25
    Fine settembre. Ok. Mi sembrava esagerato ma pensavo che si fossero presi un ampio margine per evitare di sforare sui tempi di consegna.

Ma la cosa che più mi fa inca.... è che fino a fine agosto il venditore mi aveva assicurato la consegna per settembre. Poi magicamente a metà settembre è stata spostata a metà ottobre; da metà ottobre spostata ancora di qualche giorno; infine BMW Italia (a cui mi sono rivolto) mi ha prospettato (salvo ulteriori complicazioni :eek::eek::eek:) la consegna nella prima settimana di novembre.

20. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Con la prima settimana di Novembre sei ancora dentro la loro tolleranza perchè se scrivono Settembre intendono entro 30 del mese per cui il conteggio parte dal primo giorno del mese successivo.

Io però non avrei accettato la consegna a Settembre sin dall'inizio, troppo in là rispetto ai tempi medi che c'erano.

Condividi questa Pagina