Se vuole prendere tutti pezzi nuovi cambio carrozziere :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Masssima solidarietà ... solo una cosa vorrei sapere accertati bene del danno...non riesco a capire ancora come sia possibile che tu abbia avuto problemi ad una ruota...o cmq agli organi dello sterzo...
Spero che tu gli sia scoppiato a ridere in faccia!!! Prenditi tutti i pezzi da solo..o almeno fai una semplice prova!! Annota tutti i prezzi e fai un confronto col costo dei pezzi propostoti dal tuo carrozziere e vedi se ne vale la pena!! Comunque anche il costo della manodopera mi pare eccessiva.. Prendi i pezzi da internet e cambia carrozziere.. C'è gente disonesta in giro..appena ti vedono con la BMW ti salassano... Sempre che i danni sono solo quelli che dicevamo prima!! Danneggiato qualcos'altro??
Eh ma è da vedere se è stato quello!! Ci vorrebbe una perizia... E se fosse veramente il braccetto staccato..Magari qualche lavoro fatto male dal meccanico che ha riavvitato male qualcosa.....o pura casualità:-( difetto del pezzo.. purtroppo quella è imprevedibile e non imputabile a nessuno.. Come quelli che si comprano una bella gomma nuova e alla prima microbuca si fa il bozzo..magari non se ne accorge finche non gli esplode a 130 all'ora in autostrada....casualità
Allora solo i fari vengono 557€ l'uno! IVA esclusa al 21% ovvero 1347,94€ il cofano altre 400€ per non parlare dei componenti meccanici (cmq i fari e altri pezzi li prendo non originali )cmq il costo della mano d'opera e' onesto mi deve riverniciare cofano parafango portiera e paraurti poi mi deve montare tutto ordinare i pezzi, fare il controllo dima tenere l'auto in carrozzeria per non so quanto tempo...
magari prova a girare qualche altro carrozziere....... con pezzi presi da ebay o similare, dovresti cavartela con circa 4.000€........solidarietà comunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. in città cammino solo in scooter!!! pensa se avessi perso il controllo e fossi andato addosso ad uno scooter e non ad un'auto......non oso pensarci
Che componenti meccanici?? Comunque scusa ma se è da riverniciare paraurti, cofano, parafango e portiera + montaggio..vuol dire che praticamente ti sta facendo pagare piu di 500€ ogni pezzo per verniciarlo e montarlo....boh a me pare esagerato!! Se qui da me vai da uno caro ti si prende 370€ per un paraurti.. Bo io andrei da un altro..
Per un impattino del genere serve addirittura mettere la macchina in dima?? Qualcuno ha qualche parere tecnico??
Mi dispiace un sacco chris...che gran rottura..prova a risparmiare almeno sui pezzi!! Su ebay tra paraurti, parafango e fari trovi tutto!! E ad almeno la metá del prezzo.. Ma sti componenti meccanici??