finalmente oggi ho avuto un pò di tempo per montare i miei nuovi cerchi . da 19 modello 296 della nuova z4.... ecco a voi le foto..
imho stanno bene....ci vorrebbero delle belle pinze che i nostri 320 non hanno! scusa che assetto hai? sembra quasi toccare dietro... la z4 monta gomme più larghe delle nostre?
la z4 è anche la metà di una coupè:wink: stanno da dio,bellissimi... come stai messo ad ET mi sembrano perfetti.
Ma va? Non mi ero accorto che è più piccola. A parte questo , io sono del parere che certi tipi di cerchi nascono eslcusivamente per le linee dei modelli sulla quale vengono montati.
un cerchio da 19 su una macchinetta risalta di più rispetto una petroliera... I cerchi da 19 multirazze non sbagliano mai.Hanno anche un bell'effetto concavo! bell'acquisto!
bellissimi amo quei cerchi,calcola che appena gl'ho visti sulla nuova z4 volevo montarli,ma non mi conciva il risultato sulla mia vecchia serie 1...forse con il pak m mettendo questi cerchi sei uscito fuori tema!i migliori sulla e92 mi dispiace dirlo per il prezzo salato ma sono i 313.Altri modelli possono essere belli ma nn si avvicinano a quel livello...oppure oltrei i 313 preferisco quelli che monto io...
belli e soprattutto inediti sulla E92. Ci vorrebbe un bel assetto ora :wink: per curiosita' poi dove li hai presi ? dall'utente del forum?
con i 313 guarda che usciresti pure fuori tema infatti esiste il pack performance!!!!! e poi ne ho visto fin troppe con i 313 di e92 , ...
ti ringrazio per il consiglio che mi avevi dato ....e il prezzo era anche onesto, ma questi li avevo già da un pò sotto mano ed ho aspettatto il tempo giusto per acchiapparmeli mi piacciono davvero come stanno oggi l'ho esaminata per bene volevo comunque un cerchio esclusivo sempre di casa bmw ma che non avrei mai visto su un e92 esperimento a mio parere riuscito , se poi un giorno..... un'altro scimmione mi assale .....chissà non si sà mai!!! per curiosita' poi dove li hai presi ? dall'utente del forum?
visti dal vivo su una e92 dalle mie parti......... spettacolari.......dal vivo sono anche meglio e gli ET sono perfetti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si son davvero belli, molti utenti però mica si erano lamentati di questi cerchi? avevo sentito che si son crepati...come i 230! non voglio fare il gufo marley /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pietro ammiro la tua franchezza , ma posso solo dirti che il 220 ormai dove vedi una qualsiasi bmw te li ritrovi davanti e ti confesso tra l'altro che da quando sono passato in bmw anche sulla mia ex e91 ho sempre montato i 220 mi hanno un pò stancato , anche se ero molto indeciso se riprenderli ma da 19, non mi sono pentito affatto della scelta sono molto particolari e poi di notte si nota molto la diamantatura .
si tizy ne avevo sentito parlare pure io ma non ricordo be se erano solo i 230 o anche i miei. è comunque ci vuole tanto culo.....