Con i primi upgrade ho deciso di aprire un thread a riguardo della nuova arrivata: 320d E91 del '06 attiva comprata con 124k km all'attivo....ora 130k km.....interni stoffa chiari e colore spacegrey.... 163cv.....venendo dal 30d E46 un pò di differenza di avverte...chiaramente....ma per l'uso che devo farne sono più che abbastanza...sopratutto guardando il consumo rispetto a prima... ..andando con i dovuti modi durante la settimana per fare 60km al giorno di extraurbano-città sono sempre sui 15,5-16 km/l reali.....BC sempre ottimista di 1,5 km/l..... Non ho foto dell'auto appena comprata....comunque montava i cerchi da 17 di serie dell'attiva.....mi sembra gli style 159....o 158...non ricordo mai bene.....diciamo che non mi piacevano tanto...ora sono combattuto se per l'inverno mettere quelli oppure altri..... Comunque dopo 1 mese dall'acquisto sono passato ai 19....style 230.....mi piacciono molto di più Dopo un giro dal carrozziere per lucidatura totale ho messo anche i reni performance....sono stupito dall'effetto.....pensavo si notassero meno.......invece IMHO stanno molto bene Qualche foto: Prossimi up in programma: - Blackline - Doppio scarico Se avete qualche altro consiglio,sono ben accetti
Fantastica!!! Bella ma sopratutto sbavo per quei cerchi!!! Interni fantastici come i miei!!! Complimenti per l'acquisto!
Grazie,diciamo che sono proprio i cerchi a fare scena....e si vede poco quel disegno sulle E91 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Purtroppo la mia versione ( xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />) non li può montare....grggrrg che rrrrabbia!!!
Complimenti, anche per me quei cerchi sono spettacolari. Belli anche gli interni. Adesso andrei subito di blackline, se non ricordo male su salesafter ci sono anche a led.....
A me piace molto anche quel disegno da 18......non sapevo che l'x non potesse montare i 19.... @Cugy: i blackline infatti sono il prossimo up...stanno troppo bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avevo anche la X sull'E46....e avevo dei 17 normali......comunque i 18 sono un buon compromesso.....hai sempre i 6 cilindri dalla tua...altro che 19 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io la prossima cosa che farei e di corsa sarebbe quella di cambiare il pomello del cambio, quella leva lunga non si può proprio vedere tanto più che hai il volante a 3 razze sportivo..metti il pomello M che ci si accoppia perfettamente o anche il performance se vuoi esagerare :wink:
Vetri scuri non mi convincono.....non mi hanno mai convinto .... Il pomello M infatti è in programma.....però dopo gli up esterni ... Il pack performance è un sogno...come tutti gli altri accessori della linea....che però costano un pò troppo...... Il volante performance per un 320d non ce lo vedo....starebbe bene su auto più sportive e più cavallate.....:wink:
ciao Tia ti rinnovo i complimenti già fatti nella zone..gran bella biemme!!i 19 su assetto M son la morte sua !! condivido i black line,sul doppio scarico mi trovi più scettico...ma son gusti!!
complimenti tia,molto bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scarico 330 style e sei apposto
Grazie dei complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il doppio scarico va a gusti....sinceramente ne sento un pò la mancanza dal 330 ...gli avevo messo il doppio cromato anche...... Blackline dovrei vederli dal vivo però per convincermi al 100%...
Complimenti ancora, anche in questo 3d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Solo una cosa, mi pare che il colore sia come la mia, ovvero Sparkling Graphite Metallic. (tra l'altro mi pare che lo spacegrey l'abbiano introdotto dopo). Consigli? - I blackline stanno molto bene col grigio, ma a me anche così non dispiace. L'ho già detto da altre parti, l'unica cosa sarebbe scurire un po' la parte della retromarcia. - Doppio scarico si!!! Magari di diametro non esagerato. 2 x 70-75 mm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bellissimo. - Pomello del cambio più corto in pelle.