piccolo o.t. sapete che sono un pirla? se notate bene nella foto del mio muso sembra che il cofano sia un po sbilenco e che ci sia piu luce sopra la palpebra sx che in quella dx...anche in carrozzeria non sapevano a cosa fosse dovuto... dicevano che sicuramente era stata incidentata e riparata male beh..sapete cos'era? il gommino sotto da avvitare!!!!!! ora è perfetto!!! che baucchi.....
visto che si parla di musi ci rimetto pure il mio.. anche se ora è cambiato un po.. (spostato la targa sulla griglia, montati i reni restyling e tolto le palpebre)
la piu incazzata è sicuramente l'emmona... dipende tutto dalla curvatura del cofano sopra i fari...(ahimè.. ).. bello luca..però mi sa che senza palpebre addio "incazzatura"...ma esiste solo quel tipo per la tua? possibile che nn li fanno un po piu sottili?
beh adesso è così.. forse si è un po meno incazzata ma mi piace quasi di più.. le palpebre le fanno anche più sottili ma più sottili non mi piacciono.... o faccio le cose fatte bene o non le faccio