A me irrita parecchio Osvaldo!....ma dove cazz l'hanno pescato?!...Poi mettere Muntari e tenere in panca Pazzini sono quelle cose che fanno apprezzare sempre di più Gasperini!
Complimenti al Napoli che ha fatto un'ottima partita, meno alla dirigenza rossonera che quest'anno ha evidentemente fatto flop...
Eh ora non esageriamo...siamo alla seconda vedrai che il milan viene fuori...soprattutto quando torna lo tzigano!
mamma mia che botta che abbiamo preso, se non recuperiamo qualche giocatore la vedo dura; tuttavia bisogna fare i complimenti al Napoli, per la grande partita che ha fatto, e a Cavani perchè è un grandissimo bomber
chissa come mai quando fu totti-balotelli nessuno disse che totti è un attaccante e poteva aver sbagliato il tempo sul contrasto.....
E' molto presto per trarre qualsiasi conclusione sia in positivo che in negativo per chiunque. Il Milan cominciò così anche l'anno scorso. La Roma in passato cominciò anche peggio e poi rischiò di vincere lo scudetto... Il Napoli però è una conferma. Se non l'affronti tatticamente in modo adeguato ti infila da tutte le parti. Bisogna vedere se regge lo stress... La Juve.. beh.. sto zitto.... ma mi sembra un po' più quadrata dello scorso anno con qualche innesto di qualità in più....
a me sembra molto piu' quadrata e soprattutto "incaz.zata (grazie al suo allenatore)" rispetto all'anno scorso, inoltre, dal centrocampo in su puo' contare su giocatori molto buoni
Tieni presente però una cosa: delle prime quattro in classifica, noi abbiamo affrontato Parma e Siena; il Napoli Cesena e Milan; il Cagliari Roma e Novara; l'Udinese Lecce e Fiorentina. Ho sottolineato le squadre di "prima" fascia.
A voi vi è toccato un inizio campionato bastardissimo....ora avete l'udinese...poi non lo so e dopo venite a Torino!
vero; dopo l'Udinese, il Cesena a S.Siro e poi tutti allo Juventus Stadium /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />