ma non si potrebbe mandare un invito a tutti gli utenti pugliesi attivi? perche sto pensando che magari qlc vorrebbe partecipare ma magari non sa l'esistenza del post aperto.
Manaccia per problemi lavorativi io non posso venire ma conto di venire alla prossima ,anche per cominciare a conoscere tutti voi e chi ha la mia stessa passione .
L'ho fatto con molti... ragazzi c'è un piccolo problema: o giovedì o la settimana prossima! Mi ero scordato di un impegno mercoledì sera e proprio oggi ho deciso che passerò il fine settimana a Roma quindi non ci sono. Cambio il titolo del topic
riconfermo la mia presenza, ma se facciamo entro domenica posso portare con me un amico che ha deciso di comprarsi un bmw e cosi magari esce un bel discorsetto.
Ragazzi, visto che è tutto da riorganizzare, chi si offre dalle parti di Brindisi o Taranto ad organizzare qualcosa in modo da essere più al centro? Quanti di voi sarebbero daccordo per farlo a Brindisi?
E quando la si fa sta passeggiata??? a proposito blo, per evitare problemi in caso di connessioni mancanti etc etc, ti lascio in pvt il mio numero di telefono. Lunedì non ci sono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si va a casa di Luciano Ligabue a Correggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si alloggia nella sua villa...... sai com'è.... amici di amici che conoscono altri amici
Mimmo tu mi "servi" per decidere la location e il giorno. Io ora sono libero il sabato e la domenica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora settimana prossima ci sentiamo, prendiamo appuntamento, magari ci incontriamo a metà strada (porto cesareo?), davanti ad un buon caffè decidiamo sul da farsi. Location e data. A te andrebbe bene sabato prossimo nel tardo pomeriggio (se non lavoro)?
Stagione conclusasi ieri sera. E non è porto cesareo. è a Torre Lapillo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e a porto cesareo ho la mia donna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />