non per portare sfiga ..... ma penso che dovrai cambiare anche la traversa anteriore( quella davanti al paraurti),almeno quando hanno tamponato me l'hanno sostituita cmq nel mio caso per un frontale preso solo dal lato sinistro anteriore è costato all'assicurazione un pò più di 3000 € P.S. gli air bag non si sono aperti (e questo non me lo spiego....)
Cioè in pratica si è rotto lo sterzo?.... incredibile... se è così è una cosa gravissima,pensa se eri in autostrada! Io con la mia serie 1 ci viaggio per il 90% in autostrada.... pensa se si rompe mentre se a 130km/h o più..... mha, sono cose che fanno riflettere.
Stavo pensando di montare questi fari... http://cgi.ebay.it/Fari-anteriori-angel-eyes-LED-BIANCHI-BMW-serie-1-e87-/170671137327?pt=Ricambi_automobili&hash=item27bccae22f#ht_4445wt_1032 300€ la coppia mah c'è da fidarsi? cmq sono veramente belli... p.s. non mi so spiegare perchè non sono intervenuti gli airbag.......
Ops scusaXD comunque non sono incluse le lampade e le centraline!! E non sono originali e forse è per questo che costano così poco!! Secondo me il venditore è a posto..hai visto quanti feedback??
Se gli airbag non sono intervenuti al 99,99% è perché non è servito, ossia che l'impatto non era così violento da richiedere lo scoppio degli airbag!!;-) Comunque, per i fari, se cerchi su subito trovi anche quelli della 1er coupé restyling..ossia quelli della 1M col baffo a led!!!
Se la lampada è quella originale anche la centralina dovrebbe andar bene;-) ma non ne ho la certezza..
se scoppiavano gli airbag eri a +4mila euro solo di quelli cosi sarai sui 2 mila dipende sempre da chi vai e dove compri
Duemila euro la vedo improbabile. E in ogni caso dalla foto non si vede molto. Potrebbero esserci danni strutturali, ammo, braccetti, ecc
Se agisce bene se la cava con molto meno!! Compresi i fari (700€ un paio di fari usati ma originali) può stare anche sui 1500€ lavoro compreso (verniciatura e montaggio) se non ci sono danni alla traversa! Calcola che gli ho proposto il mio paraurti perfettamente integro con tutte le griglie (anche i reni..proprio tutto!!) e anche tutti i condotti dell'aria a 170€!! Cosa che se comprasse tutto nuovo andrebbe a spendere sui 450-500€!! Un parafango a 100€ lo si trova...e poi manodopera!!
Siamo sui 7-10mila euro di danni, a occhio. Non considerate ammortizzatori, braccetti, radiatore, intercooler, sistema di raffreddamento e compagnia... Se ha toccato qualcosa (la macchina in convergenza non è perfettamente dritta) c'è da dannare mesi.
Al motore non e' arrivato non ha nemmeno sfiorato il radiatore... 10mila mi sembra tanto, allora tanto vale rottamarla /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> speriamo bene.
Al motore non e' arrivato non ha nemmeno sfiorato il radiatore... 10mila mi sembra tanto, allora tanto vale rottamarla /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> speriamo bene.
la mia aveva una botta simile.....ho sostituito faro xeno,parafango,braccetto,pneumatico.speso circa 600 compreso manodopera!pezzi rigorosamente comprati da me,alcuni nuovi e altri su ebay come il faro. con 600 700 euro si ripara tranquillamente,ma aspettati un bel preventivo sostanzioso soprattutto per i ricambi,approfittano molto i carrozzieri quando si parla di macchine costose! il parafango costa 45 euro di concorrenza all'autoricambi,mentre il paraurti di marca italiana costa 80 euro!la cosa piu costosa e il faro,ma se ne trovano a poco su ebay.de ps:non farti fregare e' una botta sciocca!te lo dice uno che fa il carrozziere nel tempo libero :-)))
Io questi non me li farei scappare.. http://cgi.ebay.it/BMW-SERIE-1-E87-E-88-FANALI-FARI-XENON-XENO-FASCIA-LED-DX-E-SX-NEW-/140605700737?pt=Ricambi_automobili&hash=item20bcc0ba81#ht_2334wt_922 Sono un Po cari..ma almeno sono originali, particolari e nuovi!! Magari a 750 te li dà!! Muccio 10k€ non ci sono nemmeno lontanamente!! Un mio amico si è caricato un demente che non gli ha dato la precedenza e ha distrutto l'anteriore e gli sono scoppiati TUTTI gli airbag..in tutto ha fatto 8-9k€ di danno!! Di cui 6k praticamente solo di airbagXDXDX
quantificare i danni dopo una botta simile,non è facile,perchè salta sempre fuori qqualcosa di rotto che in precedenza non avevi notato,e i prezzi lievitano e non poco,ne so qualcosa anchio purtroppo.si parte da una cifra di preventivo per poi arrivare quasi al doppio,certi ricambi sono solo originali,con prezzi da orafi,massima solidarietà...
Nn vedo l'ora che sia domani così metto un po' di ordine cn questi prezzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se riesci, nel preventivo, fatti separare i prezzi dei singoli pezzi e la manodopera;-) e se prende tutto nuovo..beh...aspettati una bella legnataXD