e stasera presentazione ufficiale nuova serie uno.. l'ho già vista e provata mercoledi, ma perchè perdere occasione per andare a mangiare e bere a scrocco dal proprio conce di fiducia, vista l'ingente quantità di denaro che gli lascio ogni volta?! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
non mi hanno invitato. sarà che dopo aver comprato la Z4 dal salonista se la sono presa? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non credo che di questi tempi possano fare un qualcosa del genere.. e poi il cliente ha sempre ragione! io mi sarei incaxxato se non mi avessero invitato, dato che negli ultimi 2 anni e mezzo, sono uscite di li ben 3 macchine che sono finite nel mio garage /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
fai benissimo!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> porti anche simo?? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
A me Birindelli mi ha inviato l'invito scritto e sul cellulare , non so come abbia fatto ad avere il numero dato che non ci ho mai messo piede, non è che glielo hai dato te??Ed anche Autoeur dove acquisto mi ha mandato la cartolina. Ma ci andrò in settimana con meno confusione.
assolutamente no! non mi permetterei mai di dare un numero di telefono senza autorizzazione.. oggi pomeriggio io e marco andiamo la.. vieni anche te con la sonia, che ci facciamo due risate!
ha ringambato! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> io ero serio.. non mi permetterei mai comunque
Buona sera ragazzi! :wink: Son passato di qua per togliermi una curiosità...un mio amico ha il serie1 2.0d del '07, come possiamo eliminare/annullare l'egr? Mi serve fare un bel lavoro soddisfacente
Ciao ragazzi ieri mentre stavo andando al lavoro per la ptima volta sentivo un fischio fastidioso ma e la turbina che fa questo. fischio? computer di bordo non mi da nessun errore.
bah.. e chi lo sa! magari poteva essere una bella ragazza che ti ha fischiato in segno di apprezzamento! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">