su rai sport 1 danno il D1 ad adria con Andrew e gli altri piloti del campionato italiano... Figata..
1 un grazie di cuore a tutti gli intervenuti in particolare ai ragazzacci del team che senza di loro non sarebbe la stessa cosa poi magari racconterò un pò di dettagli
Ancora una volta congratulazioni!!!!!!!! Grande Zio!!!!!! Mi raccomando il video per i non presenti!!!!
Grande zio....orange e andrea hanno un feeling e una marcia in più rispetto agli altri..!!e poi lo zio nn se la tira come tanti altri...!!!!!!
andrew non prendertela a male, ma sono talmente abituato alle tue vittorie che non mi fa alcun effetto aprire questo topick e vedere che sei primo, ma sei umano? no perchè comincio a dubitare...
copio e incollo da quel che ha scritto Patroclo grande giornata per il MOTORSPORT PASSION TEAM Valentino si e' aggiudicato la gara e veleggia tranquillamente verso la meta + ambita "Vale c'e!'. Sapusan,un'altra gara da antologia,contro un grandissimo avversario,nonostante qualche concorrente un po' troppo caldo nelle qualifiche,anche qui' in testa alla Rookies e all'ASSOLUTA,(di un altra categoria PILOTONEvedere supusfather commosso non ha prezzo). Purtroppo Ettore e' stato fermato da un semiasse che ha pensato bene di sfilarsi a meta' della manches. Gigi grandissimo per tutta la giornata e' stato tradito da un'eccesso di foga nel giro buono ma che guida! Ultimo della lista ma non ultimo visto che ha conquistato un bel terzo posto nel trofe TRETTEL il nostro Marco Pito PITONAZZO,che dopo lunga inattivita' non e' riuscito a ripetere in gara tutto quello che di buono ha fatto in qualifica,ma il bottino grosso e' arrivato. Una parola su Alessandro non e' un MEMBRO (nel senso di *****ne)della nostra squadra in senso stretto,ma un giovine con la faccia da modello che con il suo 320 Diesel E46,ha spiegato a tutti ma dico a tutti!che anche senza cavalli ma con un par de cojones si puo VINCERE. Bravi Ragazzi. Per quanto mi riguarda, sapevo che dopo 5 mesi di inattività non sarebbe stato semplice, tanta fatica come se avessi disimparato.........poi nella seconda sessione di prove è andata molto meglio peccato che in gara ho fatto letteralmente cacare fortunatamente non eravamo in tanti e ho portato a casa la coppa più immeritata del campionato P.S. in realtà non avevo vinto una cippa ma visto che a premiare ieri c' era lei :sbav: ho allungato un cinquantino a Tesini per entrare in classifica Saluti a tutti gli amici venuti a fare il tifo in particolare ai MatteI che hanno messo degli striscioni sugli spalti da urlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nota importantissima: Weekend caratterizzato da rovesci temporaleschi e rovesci in tutta Italia..................tranne a Castelletto ha piovuto il giorno prima e quando è finita la gara ma lasciandoci ovviamente il tempo di caricare macchina furgone ecc........ SDDV