Booooooo????? Oggi sono andato dal concessionario per definire e magari accaparrare l'auto (con tanto di blocchetto degli assegni in tasca)... Fino a settimana scorsa voleva faremi fare una prelazione, addirittura mi diceva che si sarebbe impegnato se necessario a famela arrivare prima.... Oggi venditore freddo, mi dice che è inutile fare una prelazione, che la macchina me la tiene comunque, poi con l'aumento dell'iva e dei passaggi di proprietà (MINCHIA) è inutile fare dei conti ora meglio aspettare novembre quando la ritirerà... Non capisco proprio? Minimo ritoccherà il prezzo verso l'altro oppure qualcuno di stazzato mi è già passato davanti... Delusione!!!
mi dispiace sembravi molto entusiasta ........ non so il suo comportamento molto strano , comunque continua a cercare magari nel frattempo trovi qualcos' altro che ti va a genio
Mi dispiace, atteggiamento strano da parte del venditore sopratutto in un periodo come questo: rifiutare una caparra x un successiva vendita praticamente certa (e quindi con sua conseguente provvigione) da a pensare parecchio ...E non mi fa capire che tornaconto possa averne. Vendertela dopo ad un prezzo piu alto? In tal modo si avvicinerebbe troppo al prezzo del nuovo e non solo non la vende piu a te( che magari rifiuterai l aumento) ma difficilmente anche altri la compreranno
prova dire che se è disponibile la blocchi a un prezzo prestabilito o lasci la trattativa...se non acccetta c'è sotto qlcs o cambia le carte in tavola dopo.. cerca altrove..
max ti ho trovato un'occasione .. ti posto il link in pm questa la descrizione Vettura come nuova!!.. 8.000 km!!!!... Unico proprietario!!!... Versione futura.. Optionals: cambio automatico, servotronic, fari allo xenon, sensori di parcheggio, cerchio in lega da 17", mancorrenti, versione xdrive.. Radio, clima automatico, vetri elettrici, cruise control, volante spotivo a 3 razze multifunzione.. Prezzo31.500 € MarcaBMW ModelloX1 (E84) AllestimentoX1 xDrive20d Futura CarburanteDiesel CambioAutomatico Anno immatricolazione2010 Km5.000 - 9.999 Classe emissioniEuro 5 Posti5 Porte4/5 ColoreBianco ComuneBergamo
Amici rieccomi che riesumo il mio (unico) post.... Nel frattempo vi ho sempre letto ed ho solo fantasticato (avendo un'Alfa di 9 anni non potevo far altro).... Con pazienza ho aspettato e finalmente l'auto che avevo visto è rientrata dal conce. Questo l'allestimento: X1 SD 18D :sbav: - Spacegrey metallizzato - Stoffa Elektra antracite - Retrov. int/est autoanabbablianti e quelli est. ripiegabili elettric. - Sensore pioggia e acc. autom. fari - BMW Assist - Interfaccia Bluetooth per servizi telematici - Radio Professional - BMW Teleservice - Allestimento Futura - Park anteriore Km 20.000 immatricolata a gennaio 2011. Prezzo chiavi in mano compreso passaggio € 26.500... Solo che il conce ha fatto di tutto per non ritirare la mia e con una serie di conteggi (oscuri) mi sconterebbe solo 500 € (!!!!) se la permuto... Azz devo riuscire a venderla a un privato.... Voi che dite del prezzo che mi ha praticato? Grazie...
max prova a fare la configurazione sul sito così vedi la differenza tra nuovo ed usato.. benvenuto allora
Il nuovo è sui 36.500... Poi mi ha offerto una paritetica nuova allestimento Eletta a 28.000 chiavi in mano.... Ma 20.000 km ritengo siano nulla su questa macchina e poi la Futura è molto meglio.... Devo vendere la mia ad un privato a breve...per forza....
La futura e un ottimo allestimento. Ehm...( Non ditemi che faccio terrorismo..) Ma sono sincero e devo avvisarti che tante sdrive 18d come avrai letto hanno avuto dei problemi alla frizione e il km Dell auto e uno dei "milestone" ai quali il problema si e verificato, hanno già magari fatto interventi vari etccc... Allora ti consiglio provala bene, ti auguro che sia una sdrive che non abbia problemi . Altrimenti, vai di eletta nuova e hai tutta la garanzia... La soluzione migliore pero e l automatica se puoi. X il resto grande auto e consumi ridicoli
:sbav::sbav::sbav::sbav: E' FINALMENTE MIAAAAAAA.... -Non vedo l'ora che sia mercoledì sera... Ora per iniziare cambio lo status sul forum...
Pota.... Sull'onda dell'antusiasmo e della spesa ho pure ordinato dal gommista le termiche... Ora appena mi riprendo torno a chiederti in pm di indicarmi queli nominativi che conoscevi per montare il volumetrico (sulla tua c'è?) e/o localizzatore....
Ma ste il volumetrico è quello che si mette come optional a circa 500€? E come localizzatore intendi il servizio ConnectedDrive?
Si antifurto bmw, localizzatore OCTOTELEMATICS con molte assicurazioni(la mia ad esempio) gratis sia installazione che gestione e 30% sconto su polizza Sent from my iPhone using Tapatalk
Non è proprio così : l'installazione e la gestione sono gratis, ma c'è un canone di una trentina d'euro su ogni rata del premio; non te ne accorgi perchè nel totale comunque risparmi grazie allo sconto che viene fatto su incendio e furto. Credo sia così per tutti, io poi ho Octotelematics come te; prova a controllare, ma vedrai è inevitabile che ti facciano pagare qualcosa come canone. Il costo di 100 euro circa (se non sbaglio) per toglierlo o per passarlo su una nuova auto è fisso per tutti, che io sappia.