E91 touring zone | Pagina 473 | BMWpassion forum e blog

E91 touring zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da ant.o.lantio6, 15 Gennaio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. frenzi

frenzi Presidente Onorario BMW

5.089
    183
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.216.536
    ex F11 ///M...ora f36 ///M 428i
    detto da uno che truzzava le macchine all'inverosimile (me..) e che finalmente si e' riuscito a curare dalla truzzite,mai accessorio come gli scarichi sono stati i quattrini investiti nel peggiore dei modi...solo per avere un rumorino da truzzo..ovviamente e' un mio parere ma con 325euro mi vengono in mente altre cose da fare alla car,piu' redditizie di uno sound di uno scarico....

2. iveneran

iveneran Kartista

192
    1
    20 Giugno 2011
    Reputazione:
    85
    BMW E91 pre-rest
    Ciao Booster e benvenuto!

Posso chiederti quanto chiede il privato per quella macchina? Io l'ho presa un mesetto fa, una 320d E91 del 11/2006... la mia però aveva 117000 km!! (certificati)

E anche a me in diversi avevano detto che 117000km per quella macchina sembravano pochi... poi fortunatamente ho avuto modo di controllare la veridicità del kmetraggio e corrispondevano pienamente.

3. vicchio

vicchio Presidente Onorario BMW

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 520d Touring business
    Sono contento per te, ma mi sa tanto che dovrai accontentarti degli ovetti e seggiolini per i sedili posteriori .... la disattivazione dell'airbag anteriore sinistro è un optional.

Nel fortunato ma alquanto raro caso la tua serie 3 ne fosse dotata, allora leggi qui ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Guardando la foto dei tuoi interni, mi pare che la spia airbag disattivato, vicino alla plafoniera, non ci sia .......

Ultima modifica di un moderatore: 15 Settembre 2011
  4. filippo1978

filippo1978 Presidente Onorario BMW

7.864
    245
    3 Marzo 2011
    Reputazione:
    198.757
    320d E91 ///Performance
    Ciao Vicchio

A proposito di plafoniera, la mia ha una spia con un interruttore sos sai il suo funzionamento?

Grazie Grande maestro ! ! ! ! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. Robymagic

Robymagic Secondo Pilota

642
    34
    23 Maggio 2011
    Torino
    Reputazione:
    1.859
    M 330XD E91 280HP supeRimappa
    Quindi secondo te potrebbe essere il filtro....

6. biasion

biasion Direttore Corse

1.948
    75
    26 Gennaio 2011
    Reputazione:
    8.705
    Appiedato
    Non ci posso credere...!!! :eek:

C'era di serie anche sulla Clio che ho comprato nel 2004 ](*,)

7. filippo1978

7.864
    245
    3 Marzo 2011
    Reputazione:
    198.757
    320d E91 ///Performance
    Buona serata Gente ! ! ! a domani ! ! ! ! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. vicchio

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    Bisognerebbe capire che ti di singhiozzo è. Poi non sono un meccanico ......

La mia ad esempio tende a singhiozzare leggermente andando a bassa velocità costante, con un filo di gas, sui 1600-1700 giri. La tua accelerando .....

Se il problema è nel sistema di aspirazione, tipo collettori sporchi, valvola EGR incrostata, ecc. il filtro sportivo può aiutare a far entrare un po' più d'aria fresca, ma non risolve il problema alla radice. Dovresti smontare i collettori di aspirazione e ripulire tutto.

Molti sostengono che sia colpa della centralina o dei valori di carico dell'egr da riprogrammare .... chi lo sa? E se fossero gli iniettori? in quel caso sono dolori (che fa pure rima ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )

Ultima modifica di un moderatore: 16 Settembre 2011
  9. vicchio

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    Lasciamo perdere ...... per quel che gli può costare dovrebbere metterlo su tutte ](*,)](*,)

10. vicchio

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    Non ho sotto mano il mio libretto, ammesso che ci sia scritto qualcosa, e in quello in pdf non è spiegato.

Ho trovato una cosa tradotta dall'originale, spero sia abbastanza corretta, te la copio così come l'ho trovata, mi pare che la traduzione abbia un senso ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :

Chiamata di emergenza

Condizioni per una chiamata di emergenza:

- Versione con equipaggiamento completo del pacchetto di predisposizione telefono cellulare.

Questa apparecchiatura permette di avviare una chiamata di emergenza anche se nessun cellulare è accoppiato col veicolo.

- BMW Assist attivato.

- Prontezza radio accesa.

- Sistema BMW Assist connesso a una rete cellulare.

- Il sistema di chiamata di emergenza è funzionante.

Una volta che il contratto di servizio per BMW Assist scade, il sistema BMW sistema può essere disattivato da un centro BMW senza dover rivolgersi ad un laboratorio. Una volta che il sistema BMW Assist è stato disattivato, le chiamate di emergenza non sono possibili. Il sistema BMW Assist può essere riattivato da un centro BMW, dopo che un nuovo contratto è stato firmato.

Avvio di una chiamata di richiesta di emergenza

1. Premere brevemente il bordo del coperchietto per aprire.

2. Premere il pulsante per almeno 2 secondi.

Il LED nel tasto si accende. Non appena la connessione voce al BMW Assist Response Center è stata istituita, il LED lampeggia.

Una volta che il BMW Assist Response Center ha ricevuto la tua richiesta di emergenza, la BMW Assist Response Center vi contatterà e cercherà di adoperarsi al meglio per aiutarvi.

Se le circostanze lo consentano, rimanere nel veicolo fino a quando la connessione è stata stabilita.

Sarete quindi in grado di fornire una descrizione dettagliata della situazione.

Se la posizione del veicolo può essere determinata, sarà trasmessa al BMW Assist Response Center.

Se il LED lampeggia, ma il Centro BMW Assist di risposta non può essere sentito col sistema vivavoce, è possibile che il sistema vivavoce stesso non funzioni correttamente.

Si potrebbe comunque essere sentiti ugualmente dal Response Center BMW Assist.

In determinate condizioni, una chiamata di emergenza viene automaticamente avviata immediatamente dopo un incidente grave.

Questa notifica automatica delle collisioni non è influenzata dalla pressione dei tasti.

Per motivi tecnici, i servizi di chiamata di emergenza non può essere garantito per le condizioni più sfavorevoli.

Assistenza Stradale

Il Servizio di assistenza stradale del BMW Group è presente per assistervi tutto il giorno in caso di guasto, anche durante i fine settimana e i giorni festivi.

I numeri di telefono della assistenza stradale nel vostro paese si possono trovare nella brochure dei Contatti.

Nei veicoli dotati di BMW Assist, è possibile stabilire un contatto con Assistenza Stradale del BMW Group per soccorso stradale direttamente via iDrive.

11. filippo1978

7.864
    245
    3 Marzo 2011
    Reputazione:
    198.757
    320d E91 ///Performance
    Ciao Vicchio

Sempre come al solito SUPER ! ! ! ! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Appena posso rep+ assicurata ! ! ! ! ! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. biasion

biasion Direttore Corse

1.948
    75
    26 Gennaio 2011
    Reputazione:
    8.705
    Appiedato
    Buongiorno zone...finalmente venerdì :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domani giro in mtb d'obbligo :wink:

Infatti ce l'avevo di serie sia sulla Clio che sulla Gp...no comment! :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. Robymagic

Robymagic Secondo Pilota

642
    34
    23 Maggio 2011
    Torino
    Reputazione:
    1.859
    Buon pomeriggio a tutta la zone!!!

14. vicchio

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    Hai gli attacchi Isofix?

Potresti prendere un seggiolino per quelli. Dovrebbe essere il migliore sistema di ancoraggio.

Costa un po' di più, ma soprattutto, almeno da quel che ho notato fra parenti e amici, non ce l'ha quasi nessuno, quindi se qualcuno te lo presta, come accade spesso, al 90& dei casi sarà del tipo tradizionale e così nessuno riesce mai a sfruttare 'sti benedetti attacchi isofix .......

Buon pomeriggio a tutta la Zone !!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. orion875

orion875 Aspirante Pilota

41
    1
    26 Aprile 2011
    Reputazione:
    22
    bmw 320d touring
    Buonasera zone!!!:biggrin:

16. lessino79

lessino79 Amministratore Delegato BMW

2.620
    246
    27 Settembre 2010
    Reputazione:
    331.400
    320d E91 Msport LCI
    Ho riguardato meglio e il prezzo era 325+iva+spese di spedizione........troppi per una "truzzata"!:mrgreen:

17. alieno

alieno Amministratore Delegato BMW

2.678
    185
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    90.699
    Es..espa..no non riesco a dirlo
    buonasera zone!!

@biasion: allora sei pronto per il lieto evento??=D>=D> quoto vicchio sull'isofix, ce l'ho per il seggiolino del primo ed è davvero una figata.è vero è un po' più caro ma si fissa in maniera davvero ottimale ed è la soluzione più sicura. tieni conto che ora fanno le basi isofix anche per l'ovetto,io ci sto pensando per il prossimo pupo!

@booster78: benvenuto,quindi ora siamo in 3 a scrivere da sotto la Mole!se proprio vuoi una conferma in più portala in bmw prima di firmare.anch'io ho sentito parlare bene di Fontana,se no anche da Autoeuropeo a Torino sono molto in gamba,a partire dal capofficina Gianni!se serve ci sentiamo via pm senza problema!

18. Robymagic

Robymagic Secondo Pilota

642
    34
    23 Maggio 2011
    Torino
    Reputazione:
    1.859
    Maaaa.....un uscita alla Torinese? (io torno a fine mese)

19. alieno

alieno Amministratore Delegato BMW

2.678
    185
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    90.699
    Es..espa..no non riesco a dirlo
    cerrrrrrrrto che sì!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

quando rientri ci sentiamo via pm così ci si conosce! :wink:

20. Robymagic

Robymagic Secondo Pilota

642
    34
    23 Maggio 2011
    Torino
    Reputazione:
    1.859
    Evvai!!!

così paragoniamo pregi e difetti delle nostre xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />.

Tu sei proprio Torino centro?

p.s. sotto le rep c'è il mio contatto skype!!!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina