Ecco come si presenta la mia bella berlina....e pensare che qualcuno mi diceva che il berlina è da vecchi....mah Appena presa... Poi visto che i cerchi erano un po' grattati li ho cambiati e dietro nelle manovre non vedevo niente ho messo lo spoilerino E gli interni, sporchi ma come nuovi :wink: ve li mostro per chiedervi conferma si trattano di quelli della versione ATTIVA. e prossima settimana rimappiamo la centralina...
Non capisco...dovevano essere le miniature cliccabili per vederle belle grosse... cavolo di imageshack che non si fa i cavoli suoi...ora modifico
Complimenti molto bella! Ma il gattino faceva parte degli optional alla consegna? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono gli MSW 20/5 Silver... Adesso devo sostituire i coprimozzi con quelli bmw però non sò dove prenderli. Il gatto lo farò al forno visto che passeggia e dorme tutti i giorni sulla macchina lasciandoci le sue belle zampate...ho comprato il telo copriauto solo per lui
Complimenti bella auto! anche io stasera vado a ritirare la mia prima "auto da grandi" o "da vecchi" come ha detto mia madre (un 325 coupè del 2004). Anche io nel week end posterò un due foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sembra ovvio... ha scelto solo il meglio il micio..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ottimo. un altro arrivo in famiglia non potevi scegliere di meglio,sia nel passato,che nel futuro. fidati
eh se non fosse per i consumi un bel 325i, che consuma come il mio vecchio mazda, l'avrei preso visto che sono uno stimatore del benzina...ma attualmente devo risparmiare... Cmq mi confermate che è una ATTIVA ?
Oggi altro up-grade... Rimappato centralina...sono veramente soddisfatto.... Sono in attesa del bracciolo...
complimenti. vedo che nonostante siate giovani avete sale in zucca. oggi i giovani preferiscono magari avere la 500 o la panda 100hp... (o peggio qualche pseudomacchinetta con le portiere scorrevoli o roba simile..) nulla a che vedere con un auto vera (come quella che avete voi) bravi!