Ebbene sì. leggete qui cosa hanno detto alla fine di questo lungo test tra Bmw e Alfa i giornalisti riguardo alla AlfaRomeo http://www.shingokick.supereva.it/bravo.swf
CIAO Io non capisco..... ....perchè un affezionato di un altro marchio (diverso da BMW) deppa perdere tempo e venire qui.... oltretutto sarei grato se mi spiegasse come trovare tanto buon tempo.... Auto come l'Alfa Romeo nei tempi passati erano dei veri gioielli tecnologici e di stile.. alcuni modello hanno linee e forme tuttora stupende.... insomma delle vere e proprie opere d'arte conosciute in tutti il modo da molte generazioni.... poi purtroppo.... qualcosa è andato storto ....negli ultimi tempi, per quanto riguarda il segmento che mi interessa, pur essendo buone auto, per molti aspetti non sono paragonabili (oltretutto anche per il prezzo) ai modelli BMW.....
Re: CIAO Dunque, innanzitutto ti spiego cosa ci faccio qui: è vero che guido abitualmente una 147, l'ho comprata a 20 anni, mi piaceva e mi piace tuttora, e mi sembrava l'auto più adatta alla mia età, ma ciò non significa che mi piacciano solo ed esclusivamente le Alfa. Reputo le BMW gran macchine, ed ho iniziato ad essere attratto dal marchio soprattutto dall'arrivo di Bangle le cui linee mi piacciono proprio, per non parlare della comodità dell'I-Drive. Che abbia un'Alfa oggi non mi sembra un vincolo al non poter possedere una BMW domani. E solo questo mi sembra un buon motivo per essere approdato in questo forum. Altro motivo per cui sono qui è che mi capita spesso di guidare una 530d Futura di cui ti allego una foto, l'auto è sullo sfondo, scusa ma ho solo questa foto, tra un po' ne farò un po' di fatte bene e la presenterò nell'apposito spazio riservato alla Serie 5. Altro motivo ancora, il fatto che la mia ragazza sta aspettando un'altra BMW che arriverà entro fine mese di cui farò un bel servizio fotografico che inserirò nel forum, a quel punto credo si presenterà anche lei da queste parti. Ed ho iniziato a scrivere qui in particolar modo per richiedere informazioni pre-acquisto visto che mi siete sembrati le persone più indicate. Ora che ne pensi? Credi che sia venuto qui a rompere le balle oppure ti sembra che abbia dei validi motivi per poter convivere in questo forum? Poi visto che saresti grato che ti spieghi dove trovo tanto buon tempo, gentilmente ti rispondo che la cosa non ti riguarda, tra l'altro non capisco il motivo della tua domanda visto che in più di tre mesi ho inserito, con questo, solo 48 messaggi. Altra cosa che non capisco, è la tua critica generale nei miei confronti. Se pensi che pretendere un po' di rispetto sia troppo non so cosa farci. Sono venuto qui con le stesse buone intenzioni di molti altri che possiedono BMW e non mi sembra, dai messaggi che fino ad oggi ho inserito, che tu possa trovare un valido motivo per porti contro di me, ma fai come credi.
su su dai non kazziatevi a vicenda. poi nessuno nasce perfetto ma vedo intanto hai una fidanzata che di auto se ne capisce e spero che ti porti sulla retta via stò scherzando ovviamente :wink: cmq anche chi non possiede una BMW ma vorrebbe everla o anche solo le trova interessanti ed è intenzionato a costruire discussioni costruttive penso abbia diritto a stare senza problemi su questo forum P.S. certo chi ha un alfa deve mettere in conto qualche sfottimento
Lo so che qualcosa devo pur sopportare, ma infatti il mio "Anch'io avrei una cosa da dirti... ", era in senso ironico!
Re: CIAO Non l'ho parcheggiata io lì, non è mia ma del papà della mia ragazza! Aspetta, a tutto c'è un perchè... ehmmmm, ecco, è solo impressione! Non può averla parcheggiata contro la siepe considerando la cura con cui la tiene!!!
ciao realboy scusa ma non mi riferisco a te figurati....mi riferivo ad altre persone...poi non intendevo dire nulla di quello che hai inteso...
Re: ciao Ah no, e a chi era riferito? Non si può intendere diversamente il tuo messaggio della pagina precedente, che poi tu abbia pensato che ero una persona diversa venuta qui a rompere le palle questo non lo so, ma l'ho intuito. Comunque apprezzo le scuse.