LA BMW SCONFITTA DALLA ALFAROMEO | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

LA BMW SCONFITTA DALLA ALFAROMEO

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da endrysm3, 1 Maggio 2005.

1. endrysm3

endrysm3 Primo Pilota

1.254
    12
    9 Settembre 2004
    Reputazione:
    169
    X5 E70 4.8I / 120d
  2. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.799
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Re: LA BMW SCONFITTA DALLA ALFAROMEO

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

3. LOCCA66

LOCCA66 Collaudatore

351
    0
    31 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    318ci

4. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....

5. Luca320cd

Luca320cd Secondo Pilota

539
    5
    20 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.220
    130i
    Questo link mi sarà utile in molte circostanze :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

6. BMW 81

BMW 81 Collaudatore

262
    1
    8 Marzo 2004
    Reputazione:
    5.118
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Questo si ke è un link polivalente!!!!!!!!
    :mrgreen: :mrgreen:

7. endrysm3

endrysm3 Primo Pilota

1.254
    12
    9 Settembre 2004
    Reputazione:
    169
    X5 E70 4.8I / 120d
    Concordo, è un link polivalente!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

8. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4.342
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    eccessivamente polivalente!!! :lol: :lol: :lol:

9. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Ke fantastici!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

10. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    ho già in mente un paio di persone a cui mandarlo! :mrgreen: :lol:

11. realboy

realboy Collaudatore

357
    1
    3 Febbraio 2005
    Reputazione:
    16
    AAA
    Anch'io avrei una cosa da dirti... :mrgreen:

12. gianpy

gianpy Kartista

154
    2
    20 Agosto 2003
    Reputazione:
    22
    CIAO

Io non capisco..... :confused: ....perchè un affezionato di un altro marchio (diverso da BMW) deppa perdere tempo e venire qui.... oltretutto sarei grato se mi spiegasse come trovare tanto buon tempo.... Auto come l'Alfa Romeo nei tempi passati erano dei veri gioielli tecnologici e di stile.. alcuni modello hanno linee e forme tuttora stupende.... insomma delle vere e proprie opere d'arte conosciute in tutti il modo da molte generazioni.... poi purtroppo.... qualcosa è andato storto :evil: :evil: :evil: ....negli ultimi tempi, per quanto riguarda il segmento che mi interessa, pur essendo buone auto, per molti aspetti non sono paragonabili (oltretutto anche per il prezzo) ai modelli BMW.....

13. realboy

realboy Collaudatore

357
    1
    3 Febbraio 2005
    Reputazione:
    16
    AAA
    Re: CIAO

Dunque, innanzitutto ti spiego cosa ci faccio qui: è vero che guido abitualmente una 147, l'ho comprata a 20 anni, mi piaceva e mi piace tuttora, e mi sembrava l'auto più adatta alla mia età, ma ciò non significa che mi piacciano solo ed esclusivamente le Alfa. Reputo le BMW gran macchine, ed ho iniziato ad essere attratto dal marchio soprattutto dall'arrivo di Bangle le cui linee mi piacciono proprio, per non parlare della comodità dell'I-Drive. Che abbia un'Alfa oggi non mi sembra un vincolo al non poter possedere una BMW domani. E solo questo mi sembra un buon motivo per essere approdato in questo forum.
    Altro motivo per cui sono qui è che mi capita spesso di guidare una 530d Futura di cui ti allego una foto, l'auto è sullo sfondo, scusa ma ho solo questa foto, tra un po' ne farò un po' di fatte bene e la presenterò nell'apposito spazio riservato alla Serie 5.
    Altro motivo ancora, il fatto che la mia ragazza sta aspettando un'altra BMW che arriverà entro fine mese di cui farò un bel servizio fotografico che inserirò nel forum, a quel punto credo si presenterà anche lei da queste parti. Ed ho iniziato a scrivere qui in particolar modo per richiedere informazioni pre-acquisto visto che mi siete sembrati le persone più indicate.
    Ora che ne pensi? Credi che sia venuto qui a rompere le balle oppure ti sembra che abbia dei validi motivi per poter convivere in questo forum?
    Poi visto che saresti grato che ti spieghi dove trovo tanto buon tempo, gentilmente ti rispondo che la cosa non ti riguarda, tra l'altro non capisco il motivo della tua domanda visto che in più di tre mesi ho inserito, con questo, solo 48 messaggi.
    Altra cosa che non capisco, è la tua critica generale nei miei confronti. Se pensi che pretendere un po' di rispetto sia troppo non so cosa farci. Sono venuto qui con le stesse buone intenzioni di molti altri che possiedono BMW e non mi sembra, dai messaggi che fino ad oggi ho inserito, che tu possa trovare un valido motivo per porti contro di me, ma fai come credi.

14. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    su su dai non kazziatevi a vicenda.

poi nessuno nasce perfetto ma vedo intanto hai una fidanzata che di auto se ne capisce e spero che ti porti sulla retta via :mrgreen:

stò scherzando ovviamente :wink:

cmq anche chi non possiede una BMW ma vorrebbe everla o anche solo le trova interessanti ed è intenzionato a costruire discussioni costruttive penso abbia diritto a stare senza problemi su questo forum

P.S. certo chi ha un alfa deve mettere in conto qualche sfottimento :mrgreen:

15. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.799
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Complimenti per la scelta della foto, RagazzoVero!!! :lol: :mrgreen: :lol:

16. realboy

realboy Collaudatore

357
    1
    3 Febbraio 2005
    Reputazione:
    16
    AAA
    :lol: :lol: :lol:

Lo so che qualcosa devo pur sopportare, ma infatti il mio "Anch'io avrei una cosa da dirti... :mrgreen: ", era in senso ironico! :biggrin:

17. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032

ma scusa che gli hai fatto a quella povera serie 5? l'hai piantata dentro alla siepe :eek:

18. realboy

realboy Collaudatore

357
    1
    3 Febbraio 2005
    Reputazione:
    16
    AAA

Non l'ho parcheggiata io lì, non è mia ma del papà della mia ragazza!

Aspetta, a tutto c'è un perchè... ehmmmm, ecco, è solo impressione! Non può averla parcheggiata contro la siepe considerando la cura con cui la tiene!!! :mrgreen:

19. gianpy

gianpy Kartista

154
    2
    20 Agosto 2003
    Reputazione:
    22
    ciao

realboy scusa ma non mi riferisco a te figurati....mi riferivo ad altre persone...poi non intendevo dire nulla di quello che hai inteso...

20. realboy

realboy Collaudatore

357
    1
    3 Febbraio 2005
    Reputazione:
    16
    AAA
    Re: ciao

Ah no, e a chi era riferito? Non si può intendere diversamente il tuo messaggio della pagina precedente, che poi tu abbia pensato che ero una persona diversa venuta qui a rompere le palle questo non lo so, ma l'ho intuito. Comunque apprezzo le scuse.

Condividi questa Pagina