a patas.. + la vedo + vedo la mia.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ah na cosa.. leva la scritta dal portellone..
anche il tetto.......!!!!!!!!!! spettacolo......... aggiungerei vetri scuri e poi me la ricompro io....... ahahhaahhaahaha
wall per toglierla non dovrebbero esserci problemi basta un phone o sbaglio???ma per ora mi piace con la scritta cosi =)=)=) pinza mmmmmm fammi pensare i vetri scuri li farò sicuro tempo di trovare un'azienda che mi convince per come lavora e poi penso di.................... tenerla
basta un phone e una tessera telefonica.. x l'assetto... l'M è un po + alto e morbido... il preformance scendi un po di + e anche come durezza aumenta...
mmmmm allora devo pensarci bene intanto ho pronta la lista da presentare domani in concessionaria e vediamo i prezzi e a quanto sconto si può arrivare spero ad un bel po....tu alla fine hai messo il pack M???
anche quello mi tenta ma penso mi accontenterò di cerchi e assetto =)=)magari se troverò un pack usato ma se mai molto ma molto più avanti e nel caso montassi l'assetto poi d'inverno con i 16 come si comporta l'auto???
boh... io ho preso la macchina a gennaio..a fine febbraio ho messo i cerchi e a marzo l'assetto.. non saprei proprio.. e non penso di rimettere i "16 sotto... anzi li venderò sicuramente!!
da me d'inverno se non metto le gomme termiche non mi muovo tra ghiaccio e magari qualche volta neve...per quest'anno dovrei riuscire a mettere i 16 con le invernali senza problemi però quando prenderò i 18 e per colpa vostra anche l'assetto dovrò vedere come si comporta...=)=)=)magari qualcuno ha già fatto questa prova.. Una domanda verniciare i 16 di nero che stiano troppo male almeno per quando monterò le invernali???
se fosse per me li lascerei veramente così ma qualcuno di autorità superiore alla mia vuole sempre provare esperimenti nuovi =)=)
verniciare un cerchio da 16 è buttar via i soldi.....dalle mie parti farlo costa 60€ a cerchio da ditte buone
per verniciare non spendo niente dato che mio padre è socio di un'azienda che vernicia alluminio e per verniciare 4 cerchi non ci sono problemi...an si purka tempo stasera e mio padre mi da risposta per quanto riguarda il discorso di ieri
allora prima cosa esco da un centro commerciale sto per aprire il baule e tac mi trovo un bel segno di 7-8 cm sull'angolo del portellone e dei piccoli graffietti subito subito e non so chi o cosa ringraziare qualcuno potrebbe dirmi come toglierli???grazie in anticipo seconda cosa sono stato in concessionaria e per i cerchi o li prendo su salesafter o cerco un buon usato ma deve essere veramente ma veramente buono ma di questo se ne riparlerà a inizio anno inoltre mmi hanno riferito i prezzi dell'assetto per quanto riguarda quello M vogliono 1010 euro senza montaggio mentre per il performance mi ha detto solamente il prezzo per le parti posteriori e secondo lui ci vogliono almeno sui 3000!!!! volevo chiedergli cosa avesse fumato per il prezzo di quello M cosa mi dite????
Io so di gente che ha preso il performance a 1200 euro completo...anche a me dissero del pack M che ci volevano 5000 euro...