N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1217 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Interessato al Quaife.

    >:>
     
  2. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    parliamone :lol:
     
  3. z4me

    z4me Kartista

    130
    1
    16 Giugno 2009
    Reputazione:
    7
    Z4 35i drive
    Fatto il log, modalita sport + in drive praticamente 3465 secondi in mappa 1 e ....

    Non ė successo nulla ! Errori zero ! Ovviamente sono contento ma con la fortuna che mi ritrovo con l'elettronica quando meno me lo aspetto ....

    A proposito domanda banale perche i miei grafici sono diversi d quelli che avete postato ?
     
  4. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Dipende cosa imposti come canali nella visualizzazione del grafico.

    Cmq cerca di fare varie tirate separate se no si capisce nulla, mi spiego... clicca F7 e parti subito a tirare... arriva a quanto devi arrivare e clicca subito F8... insomma, cerca di togliere tutti i momenti morti dal log.
     
  5. z4me

    z4me Kartista

    130
    1
    16 Giugno 2009
    Reputazione:
    7
    Z4 35i drive
    Si capo !
     
  6. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Hai detto bene :haha
     
  7. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    :haha
     
  8. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    V5 + DCI + Meth PWM:

    [video=youtube;OvHR--5-K2E]

     
  9. Gabo

    Gabo

    40.256
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    con tutte ste sigle a volte mi perdo che roba è DCI :lol:
     
  10. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Aspirazione doppi coni da 90$. >:>

    [​IMG]
     
  11. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Dual Cone Intake
     
  12. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Porka Vakka che accelerazione !!!!

    Ma sicuri non abbia anche intercooler e DP ?

    Mostruoso

    X Enrico :

    Ho lasciato l'auto in mappa 1 e stamattina grazie alla modifica al parametro il rattle s' praticamente scomparso (dura 2 secondi il tempo che il procede si attivi...)

    Ottimo

    Spero non abbia controindicazioni
     
  13. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    No ha solo V5, coni e metanolo. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    18psi abbondanti x lui. >:>
     
  14. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    porkaccia !

    Con il metanolo PWM Volerei letteralmente !

    Muccio mi vendi il tuo intercooler ?
     
  15. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    si ma e' un pazzo. la contropressione delle dps originali con catalizzatori sara' bestiale , poveri turbo.
     
  16. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    QUOTO

    DP fondamentali gia' dopo i 13psi secondo me....
     
  17. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Vendi l aspirazione che montavi prima???
     
  18. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    La 1M picca a 14psi con DPS stock. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    E' ovvio che piccare liberi è altra storia... Tenere i DPS è un po' come scoreggiare con un dito nel chiul. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Già venduta. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. z4me

    z4me Kartista

    130
    1
    16 Giugno 2009
    Reputazione:
    7
    Z4 35i drive
    Altra risposta di Shiv, in merito alla compatibilità dell'i-drive con il Procede.

    Per ora del 12543 neanche l'ombra

    Hey,

    Procede doesn't interfere with the I drive system. You are getting an under boost code. Do you by any chance have more then 45,000 miles or more then 65,000 kimometers on the car? If you do I highly recommend you to look over some boost lines:

    http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=546560&highlight=vishnu+boost+leak

    In sport mode the factory dme and throttle response changes and it doesn't effect the Procede but it reacts to the drivers input from the cockpit. You are just right at that point when you are getting full boost and its not hitting max target when the car demands that power.

    I also want you to use the indash boost gauge to see how many psi your car is pushing. You can do this by double tapping the hazard button and your fuel gauge becomes the boost gauge. You should see your boost pressure to be between 1/2 to 3/4 of a tank of gas.

    Regards,

    Robert@Vishnu Performance

    Office: 925.415.9148





    Quoting "daprilepaolo@fastwebnet.it" <daprilepaolo@fastwebnet.it>:



    > Dear Shiv,

    > First many tank for reply, but the procedure that you send me I have

    > done two ti mes, 1 with the supervision of my friend Muccio that has

    > the Procede. I have see n that if I set the I-Drive in position normal

    > with Procede in map 1 or 2, I don ’t have the problems, no error,

    > more little power, hydro guide not in position sport and no error,

    > is all normal.

    > but if I set I-Drive in sport or sport +, Procede in map 1 or 2 I

    > have more mo re power, hydro guide more direct, but in this setting I

    > have the error 12543.

    > Is there something that go in conflict with Procede and setting form

    > I-Drive ?

    > Thanks.

    > Regards

    >

    > Paolo

    >
     
  20. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Ha funzionato alla perfezione, thank's :wink:
     

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